OT(argomenti vari non legati ad Inkscape) > Blender

Oggetto light non funzionante

(1/1)

bobol:
Ieri sera, sempre nella "sperimentazione", per dare una luce diversa al mio fender jazz fresco di modellazione, ho aggiunto qualche punto luce ma non illuminano, completamente buio (in nessuna tipologia impostata, che sia point, area, spot o sun), è come se non ci fossero.
Ho azzerato anche la luce del world, e alzato intensità dell'oggetto ma nulla.
Sia nel render preview che nel render finale tutto buio.
invece utilizzando lo Sky texture come fonte luce per il mondo nessun problema
Quando ho iniziato il progetto ho eliminato tutto dalla scena (cubo,luce,camera).
Ho provato invece con un nuovo file di Blender con la scena di default ed è tutto ok.
Ci sarà qualcosa che ho inavvertitamente disattivato ma non riesco a trovarla

CyberJabba:
Eh dirlo così è complicato... non è che hai utilizzato il tasto '/'... oppure non è che sono disattivate nell'outliner? Il comportamento in preview rendering della 3D View e il rendering vero e proprio è il medesimo?

Puoi postare la scena con le sole luci (niente mesh)?


CJ

bobol:
ho rifatto qualche prova e adesso sembrano andare non so che dire.....diciamo "risolto"  slap

CyberJabba:
 shaopp

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa