Inkscape Generale > Inkscape Varie

Trasformazione da PDF a formato JEF

(1/5) > >>

Snow:
Ciao a tutti, ho difficoltà a trasformare un PDF nel formato JEF. Inoltre una volta importato il file PDF non capisco come far rilevare i contorni dell'immagine affinchè venga correttamente salvata.
Il sistema mi da questo errore (ho provato a seguire le istruzioni ma continua a non funzionare :

There are no objects in the entire document that Ink/Stitch knows how to work with.
Tip: Run Extensions > Ink/Stitch > Troubleshoot > Troubleshoot Objects

grazie per il supporto

bobol:
Probabile che il pdf non sia leggibile o convertibile in tracciati.......dove lo hai preso? Il disegno è complicato da poter eventualmente replicare (ritracciare) direttamente con inkscape in modo da poter ottenere un file svg puro da poter poi gestire meglio con altre conversioni?
Non conosco estensione JEF di cosa si tratta?

PS
un passaggio anche nella sezione presentazioni sarebbe gradito a tutta la comunità  byeee

vect:
Ciao Snow benvenuto sul forum - (come già anticipato da @bobol, sarebbe stato gentile da parte tua presentarti nell'apposita sezione per farti conoscere),

una richiesta un poco inusuale, non sappiamo niente di te, quale versione di Inkscape usi abitualmente e su che Sistema Operativo,
 hai seguito le istruzioni (ma quali?), qual'è il tuo flusso di lavoro, da dove parti e dove vuoi arrivare insomma, cosa devi realizzare?

Di tutto questo sappiamo solo che hai un errore cercando di convertire un .PDF in .JEF, un pò pochino.
Da parte nostra sappiamo solo che il file .JEF serve per macchine da ricamo e affini ma, non c'è stato mai modo di approfondire l'argomento in effetti, questa è la prima volta che la richiesta di supporto sia incentrata su un file .JEF.

Buona domenica... byeee

spaventapasseri:
Mi accodo a quanto detto in precedenza dagli amici. Se puoi allega il file e gli diamo uno sguardo , quell’errore ti dice che Inkstitch non riconosce nessun oggetto su cui lavorare.

https://inkstitch.org/docs/troubleshoot/

Snow:
Buongiorno a tutti, vi ringrazio molto per le risposte.

Se mi indicate in quale sezione posso presentarmi lo farò volentieri, scusatemi se non l'ho fatto prima magari nel frattempo aggiorno il profilo ;-)

Il formato JEF è un formato utilizzato per le macchine da ricamo in particolare Janome (ogni macchina ha il suo formato).

Il PDF LOGO SCUOLA che non riesco ad allegare (128KB sono troppi?) è frutto di una scansione.

Qui l'errore:

Si è verificato un errore!
La cartella dedicata ai file caricati è piena. Prova con un file di dimensioni inferiori e/o contatta un amministratore.

Grazie mille e buona giornata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa