Inkscape Generale > Risorse utili
99 design
spaventapasseri:
Ciao ragazzi un sito moolto utile sia per fare esperienza con il logo design sia per mettere da parte qualche soldino.
E' 99 design.
Se qualcuno avesse dubbi sull` utilizzo chiedete.
Una volta che vi registrate potete partecipare ai contest.Chi e' pratico di questi siti non avra' difficolta nell` utilizzo.
per chi non fosse a conoscenza di come utilizzarlo basta chiedere ;)
http://99designs.com/
Marina:
Ho voluto provare, e ho deciso di partecipare a questo contest: http://99designs.com/banner-ad-design/contests/sigojoven-needs-banner-ad-69542
Cosa ne dite? Il mio nick è marydonata55, lo ha preso da solo il sistema dal mio gravatar.
Le due silhouettes le ho fatte con Inkscape, per poi importare tutto in Gimp, e salvare in formato Photoshop.
Ho usato il logo del sito, il mio lavoro, secondo voi, è troppo simile a quello degli altri due? Non credo, non ho neanche usato foto.
RM.:
@ Marina: Eh si, sono simili.
@ Spaventapasseri: Se cambi titolo, facciamo un unico topic sui siti per logo contest?
Questo sito non lo ricordavo. Sembra interessante soprattutto per il fatto che i contest possono essere
blindati, cosa che non avveniva su Logomyway. Riprendendo il discorso fatto sull'altro topic, era proprio questa una cosa che non sopportavo. Troppo facile copiare l'uno dall'altro, sebbene poi in alcuni casi venivano presi provvedimenti. Per non parlare di quelli che vincevano sempre senza motivo, di quelli che utilizzavano clipart già pronte o di quelli che copiavano dai loghi fatti da professionisti.
Insomma, un macello. :(
Marina:
Troppo simili? Allora lo toglierò. Forse sarebbe meglio che non facessero vedere i lavori degli altri, bene o male si è influenzati dagli altri lavori.
Tieni però presente che il logo in alto è quello del sito, e ci si ispira a quello, credo.
spaventapasseri:
--- Citazione da: RM. - 17 Marzo, 2011, 22:41:14 pm ---
@ Spaventapasseri: Se cambi titolo, facciamo un unico topic sui siti per logo contest?
--- Termina citazione ---
dimmi cosa devo mettere come titolo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa