Inkscape Generale > Estensioni Inkscape

trovare i method tab-preferences

(1/1)

Omar Franceschetti:
Ho appena acquistato una mini cnc e come pc gli ho messo un vecchio windows 7. Ho scaricato inkscape e facendo il g-code su una semplice scritta fatta con l'opzione "testo" alla fine mi da l'errore "Can not find the method tab_preferences. Sapete come risolverlo? grazie perchè è un regalo fatto per mio cugino che sta imparando e non ce la facciamo a risolverlo.
Grazie mille in anticipo
Omar

vect:
Ciao Omar Franceschetti  benvenuto sul forum,
non ho molta esperienza in materia di CNC però in merito al tuo problema segui questa istruzione:

Quando si imposta qualcosa nell'estensione dello strumento gcode NON fare MAI clic su applica se ci si trova nella scheda préférences.
Devi andare in un'altra scheda e fare clic su Applica per generare gcode senza questo errore.

Adesso tocca a te, prova e tienici informati... byeee

Omar Franceschetti:
non me lo fa fare in quanto mi dice che la directory non esiste nelle preferences tab. Devo fare qualcosa da hakcer?

vect:
Dispiace che non hai ancora risolto,
non entro nel merito, non ho l'esperienza necessaria, ti posso solo indirizzare a visionare quanto descritto dal sito di cui ti mando il link:

https://forums.maslowcnc.com/t/generating-gcode-with-inkscape-instead-of-cam-software/12058

è la corretta procedura per generare Gcode con Inkscape, magari aiuta.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa