Autore Topic: Protesta You Tube 16 Dicembre 2011  (Letto 5597 volte)

Steeler

• Visitatore
Protesta You Tube 16 Dicembre 2011
« il: 12 Dicembre, 2011, 21:48:33 pm »
http://youtu.be/IOkDFTSF4BE

La protesta è per la nuova grafica, che farà assomigliare YT a FB : se voglio essere come su FB mi iscrivo direttamente a FB, non certo a YT : ogni social network ha la sua particolarità, VOGLIAMO VENGA MANTENUTA . La privatizzazione è' una cosa momentanea, fatta per colpire YT nel proprio punto sensibile, quello dei banner pubblicitari quando si visualizza un video. Fai così come ho fatto io:
Non serve cliccare uno per uno i video :
Vai nella "Gestione Video", clicchi il bottoncino per selezionare TUTTI i video di fianco a "Aggiungi a", poi dal menu "Azioni" clicchi "Privato" e vedrai che tutti i video diventano privati, nell'homepage compare la scritta "Video Caricati : 0" . Per tornare a renderli visibili fai lo stesso percorso cliccando "Pubblico" dal menu "Azioni". ADERITE NUMEROSI !

andronico

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
Re:Protesta You Tube 16 Dicembre 2011
« Risposta #1 il: 19 Dicembre, 2011, 21:43:36 pm »
Salve utenti di Inkscapeforum.it,
vi siete accorti che Youtube ha cambiato interfaccia?
Beh, io purtroppo sì e non mi resta che stare a guardare.

Nel senso che sembra piena di malfunzionamenti e attualmente risulta inutilizzabile.
Mi rivolgo a voi per sapere se anche voi lo avete notato.

Qualche settimana fa era successo pure a Gmail, interfaccia cambiata e comandi parzialmente disattivati.
Mi ero preoccupato, pensavo che il mio computer si fosse beccato qualche Malware, ma dopo un po' di giorni tutto ha ripreso a funzionare regolarmente.

Siccome youtube e Gmail fanno capo tutti e due a Google, mi sa che abbiamo di fronte un programma aziendale di rinnovamento dei loro siti: loro cambiano interfaccia e i siti fanno le bizze.

Ma cosa accade, in sostanza?

I video di Youtube si caricano con difficoltà, la metà di loro hanno l'audio disattivato, altri se durano 5 minuti hanno il cursore del tempo che dopo 10 secondi arriva già a fine durata e il video si ferma.
Altre volte ancora dopo qualche minuto di riproduzione il cursore del fotogramma ritorna indietro come la puntina di un disco in vinile che si incanta su un graffio.

Potrebbero almeno mettere un avviso del tipo: Ci scusiamo per gli inconvenienti, stiamo lavorando per voi.

E invece no, l'utenza viene lasciata all'oscuro di tutto.
C'è gente che studia con Youtube e senza i videotutorial si ritrova ferma.

Ma a voi è capitato tutto questo?
Beh, insomma, sapere che non sono l'unico al quale sta accadendo questo mi farebbe sentire un po meno a disagio.

Grazie   h3lp

Andronico

Marina

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Dicembre, 2011, 21:58:22 pm »
Io uso sia gmail che youtube, quest'ultimo per i video di grafica e la musica. Non ho avuto problemi di malfunzionamento, in questi giorni.
Avrei anch'io preferito che fosse stata mantenuta la stessa interfaccia, purtroppo così non è stato.

andronico

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Dicembre, 2011, 23:49:00 pm »
Manco a farlo apposta, i problemi si vanno risolvendo progressivamente proprio in queste ore.

Avete presente quando lavate la macchina dopo settimane di tempo sereno e proprio il giorno dopo piove a dirotto che si porta via pure le case?
O quando uscite con l'ombrello che il cielo è coperto e non piove, o quando in una bella giornata di sole la pioggia vi coglie impreparati e tornate a casa fradici?

Bene, stiamo parlando della "Legge di Murphy" che dice: se qualcosa deve accadere accadrà nel momento in cui causerà le conseguenze più problematiche".

Allora, io avevo aspettato giorni e giorni che Youtube di risistemasse, ma niente.
Proprio quando mi ero deciso a chiedere il vostro aiuto per venire a capo di questo misterioso caso ... ecco che Youtube si ristabilisce.

Ho dato un'occhiata in giro e molti si lamentano della nuova interfaccia.
Io personalmente non mi lamento, adesso esistono indici per categoria più comodi e opzioni in più.
Io non sono contrario alle innovazioni tecnologiche se queste non portano a delle perdite di beneficio in chi utilizza una macchina. In fondo il computer, nei nostri anni, rappresenta l'emblema dell'innovazione tecnologica e vorrei vedere chi preferisce il telefono o la lettera cartacea alla videochiamata e alla posta elettronica.

Un saluto

Andronico
« Ultima modifica: 20 Dicembre, 2011, 00:12:10 am da andronico »

Steeler

• Visitatore
« Risposta #4 il: 20 Dicembre, 2011, 20:32:27 pm »
vai tranquillo che sto risistemando you tube..

http://inkscapeforum.it/bar/assenza/

Steeler

• Visitatore
« Risposta #5 il: 20 Dicembre, 2011, 20:37:14 pm »
ATTENZIONE!

LE DATE PER LA NUOVA PROTESTA DI YOU TUBE SONO:
24 dicembre e 1 gennaio!!

METTERE QUESTO MESSAGGIO SU TUTTI I VOSTRI AMICI CANALI

* shoutbox

Refresh History
  • La shoutbox non e' per supporto,per favore aprite un post per quello.Grazie
  • vect: Ci dobbiamo rassegnare...almeno speriamo che cali un pò la temperatura... sunshin
    27 Agosto, 2023, 19:21:06 pm
  • bobol: :emoticon_cincin:
    27 Agosto, 2023, 20:09:47 pm
  • bobol: Qui Roma nord ha rinfrescato, è piovuto, e già sento gente che si lamenta
    30 Agosto, 2023, 10:34:28 am
  • vect: Anche qui finalmente è rinfrescato e piovuto...
    30 Agosto, 2023, 14:12:45 pm
  • vect: ma...già sento chi ieri sbuffava per il troppo caldo oggi sbuffa per il troppo freddo...E' l'arte del lamento... swee slap
    30 Agosto, 2023, 14:15:46 pm
  • bobol: byeee
    03 Settembre, 2023, 12:31:25 pm
  • vect: byeee
    03 Settembre, 2023, 20:40:46 pm
  • vect: Quelli che la spam...hanno ripreso coraggio...ci risiamo... swee readd
    04 Settembre, 2023, 10:29:19 am
  • bobol: Esatto ma noi siamo carichi e pronti.... boxer  boxer
    04 Settembre, 2023, 18:48:28 pm
  • bobol: La latitanza del "puntatore" sta diventando seria.....mi preoccupo  swee
    09 Settembre, 2023, 14:42:24 pm
  • vect: ...Puntatore o no Puntatore...questo è il dilemma...
    12 Settembre, 2023, 16:38:57 pm
  • vect: sfogliando la margherita...puntatore sì, puntatore no...puntatore sì, puntatore no...puntatore sì, puntatore no... slap
    14 Settembre, 2023, 09:05:40 am
  • bobol: Ah ah ah ah ah
    14 Settembre, 2023, 18:24:23 pm
  • bobol: Ce lo siamo giocato......avanti il prossimo  byeee
    14 Settembre, 2023, 18:25:05 pm
  • vect: Hai ragione, ormai è "perso"...e, diciamo anche che la gag del puntatore ha fatto il suo tempo...sotto a chi tocca... byeee
    15 Settembre, 2023, 06:12:38 am
  • bobol: byeee  anread
    16 Settembre, 2023, 09:01:01 am
  • vect: shavingsss   shaopp   byeee
    20 Settembre, 2023, 08:56:21 am
  • bobol: ...e su con la felpetta.....brrrr  byeee
    25 Settembre, 2023, 06:36:16 am
  • vect: ...Ebbene sì...incomincia a fare freschetto...speriamo che duri...
    26 Settembre, 2023, 10:11:02 am
  • bobol: altae
    29 Settembre, 2023, 16:12:43 pm
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.