Inkscape Generale > Confrontiamoci su...

Disegna un avatar-Contest sospcforum

(1/7) > >>

spaventapasseri:
Direttamente dal forum sospcforum e' stato indetto un contest grafico a cui siete tutti invitati, potrete trovare  maggiori chiarimenti direttamente a questo indirizzo
http://www.sospcforum.com/forum/viewtopic.php?f=131&t=16521
Un grazie  a Rosa blu per avere invitato tutti gli utenti di questo forum.

--- Citazione ---Ho chiesto il permesso al capo per informarvi che su sospcforum c'è un concorso a premi di grafica digitale che scade tra una settimana, magari a tutti voi piacerebbe partecipare, leggete il regolamento e mostrateci cosa si può fare con questo meraviglioso software di cui siete esperti, un confronto per dimostrare che anche con un software libero si può fare quanto un software costosissimo! Il tema del concorso è "disegna un avatar", può essere un'immagine statica o un'immagine in movimento, potete dare sfogo alla vostra creatività come meglio vi piace! Spero che partecipiate in tanti!

Baci8

Rosa blu
--- Termina citazione ---

OpenCode:
Ma possiamo postare i nostri lavori quei senza iscriverci ad un altro forum?

spaventapasseri:
Beh potresti postare i tuoi lavori anche qui ma la cosa piu giusta sarebbe registrarsi su sospcforum. Scusa metti che vinci uno dei primi premi alla fine e' giusto che il premio sia indirizzato a te invece che al forum Inkscape. A noi quello che interessa e' fare vedere che si possono realizzare belle creazioni anche tramite software Opensource.Sbaglio o tu mastichi anche qualcosa con Gimp? Dai porta alto l`onore del sofware libero

Marina:
Io adoro le fate, l'avatar che uso di solito l'ho scaricato da un sito free. Proverò a crearne uno tutto mio, partendo da un disegno fatto da me, e utilizzando i tutorial di sospcforum. Gimp lo uso per le immagini che metto nei blog, quindi dovrei riuscirci.

OpenCode:
Fatto...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa