Inkscape Generale > Confrontiamoci su...

Logo progetto CMS

<< < (2/7) > >>

OpenCode:
Bellissimo...mi piace....potrei chiederti una cosa? cosa ne dici se lo scarabocchio lo trasformassi in una lettera e facessi in modo che la punta della matita combaciasse con la fine delle alettera? così sebrerebbe che la lettera è appena stata scritta...capito come? credi si possa fare?

spaventapasseri:
Molto bello e pulito.

@Opencode quindi stai dando battaglia a Wordpress  ;)

OpenCode:

--- Citazione da: spaventapasseri - 04 Maggio, 2011, 04:07:25 am ---@Opencode quindi stai dando battaglia a Wordpress  ;)

--- Termina citazione ---

1) il mio progetto è mooooolto diverso da wordpress. Wordpress vuole essere una piattaforma di blogging "completa" mentre la mia vuole essere una piattaforma di microblogging minimale al massimo! se poi qualcuno vuole espenderla può farlo come crede (potere dell'open source)
2) wordpress fa largo uso di database mentre il mio progetto è nato proprio per abolire la dipendenza da database qualsiasi
3) wordpress è sviluppato da gente competente mentre scribble è sviluppato da un povero disgraizato senza la benchè minima capacità di programmazione
4) wordpress è usato in tutto il mondo da milioni di persone, scribble lo userò solo io!!!
5) wordpress vanta l'affiliazione con diversi supporter, il mio progeto lo odio persino io...

:-D

CyberJabba:

--- Citazione da: OpenCode - 04 Maggio, 2011, 02:30:32 am ---Bellissimo...mi piace....potrei chiederti una cosa? cosa ne dici se lo scarabocchio lo trasformassi in una lettera e facessi in modo che la punta della matita combaciasse con la fine delle alettera? così sebrerebbe che la lettera è appena stata scritta...capito come? credi si possa fare?

--- Termina citazione ---

Certamente, era solo una bozza fatta tra la doccia e la cena... se oggi mi libero un attimo facciamo un pò di prove.

CyberJabba:
Altre proposte:

Ovviamente anche per i colori se hai preferenze dimmelo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa