Inkscape Generale > Inkscape Varie

Font all'interno

(1/3) > >>

Robbynaish:
Ragazzi,

sto facendo un po di test su dei font. E per non appesantire inutilmente windows 7, li ho inseriti direttamente nella cartella font di Inkscape 1.0

Ho solo un problema un po antipatico. I soli font che carico nella cartella di inkscape, quando scrollo tra i font nella lista laterale non mi da l'anteprima. Mi fa vedere un semplice font, e per vederlo devo fare "apply" sul testo che sto disegnando.

Cosa mi sono perso?

Grazie
Ale

vect:

Ciao,

non lavoro su Win perciò la mia è solo una considerazione logica;
se solamente i font che metti nella cartelle di Inkscape non hanno l'anteprima dovrebbe voler dire che il percorso di detta cartella è errato;
se il font è stato comunque installato in Windows la cartella deve necessariamente puntare a questo, pena la mancata visualizzazione dell'anteprima.

Questa è solamente una mia considerazione che può essere benissimo smentita da chi è abituato a lavorare con Windows... byeee

Robbynaish:
Ciao vect...

però se fosse un problema di cartella errata, non dovrebbero nemmeno funzionare quando faccio "apply", perche se non trova il font per l'anteprima, non lo trova nemmeno per l'utilizzo....

Grazie

ciao

Robbynaish:
Sembrerebbe un bug che probabilmente sarà risolto nella 1.1......

Robbynaish:
Aggiornamento.

Installata la 1.1 e ora fuzniona perfettamente!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa