Inkscape Generale > Gallerie utenti

Sul filo del rasoio

<< < (3/3)

Flatinus:
Bentrovato Spaventapasseri.
Giuro che Inkscape l'ho cominciato a usare da un mesetto, scarso. L'ho pure scaricato e provato al volo in questi anni, ma quando hai una Suite Adobe a disposizione e gratis... se permetti.
Poi è chiaro che se hai sulle spalle 36 anni di informatica, circa 30 tra DTP, illustrazione e fotoritocco, i programmi se non sono tutti uguali, poco ci manca.
Pensa quella della Arko la sto rifacendo perché sto uscendo pazzo con la scritta circolare in basso, vorrei rovesciarla, ma non mi riesce nonostante le varie guide in giro, compreso questo forum e dire che proprio ieri sera ci sono riuscito con l'etichetta della Haslinger e non so come ho fatto, proprio non lo ricordo, tipo preso un lato del cerchio e rivoltato, ma non mi viene più... invecchio male... forse peggio.
Uè, l'omino è l'unica immagine scannerizzata, eh! Non sono così bravo a disegnare.

Bellina quella scatola "Fine Accoutrements", dov'è il negozio?
Non ho mai provato un loro sapone e prima o poi dovrò farlo, ma - al momento - ne ho circa una trentina da finire. slap

spaventapasseri:
Ed io che pensavo l’avessi disegnato a mano    arts
Per i vari problemi o delucidazioni apri un nuovo post e avrai le risposte che cerchi.
Il negozio si trova a Viareggio sono qui in Italia per vacanza

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa