Inkscape Generale > Gallerie utenti

Logo per il mio blog

<< < (2/6) > >>

Marina:
Prove

vect:
Ciao Marina,
se permetti ti do anche il mio parere (gusto personale);
quest'ultimo mi piace di più, il precedente (quello ovale) ha uno sviluppo non equilibrato ed il font non è proprio "azzeccato" troppo grande e troppi ghirigori.
Invece quello in risposta #5 è più equilibrato per font, design e colore;
ora, divento impertinente ed esprimo qualche consiglio:
1) Il cerchio più interno lo diminuirei di spessore (per dare più risalto al font);
2) il disegno della macchina da cucire e del vestito un tantinello più piccolo ma, proprio di poco (anche questo per dare più risalto alla scritta.
Mi ripeto, sempre gusto personale... Buon lavoro...

spaventapasseri:
Do anche io il mio parere,ovviamente tutti i consigli prendili con le pinze alla fine é il tuo blog e deve piacere a te.
Detto ció:
Io eliminerei completamente il cerchio e utilizzerei la macchina da cucito come base per creare un logo creativo.
Non saprei parli di amore e creatività quindi un qualcosa che leghi le due cose e che si veda nel logo.
Non necessariamente le scritte devono fare parte del logo anzi il piu delle volte sono due cose separate.
Non piú di due font e come colore il verde va decisamente meglio.
Ricorda sempre di vedere il logo anche nella sua versione bianco/nero in quel modo ti accorgi se é un logo che colpisce.
Fare un logo non é mai facile ma con il tempo e le idee giuste ci si puó divertire.
Sarebbe opportuno vedere pure il blog e i suoi colori la homepage per vedere tutto l'insieme.

Marina:
Grazie a tutti. Ci sto lavorando e tutti i vostri suggerimenti sono utili.

Marina:

--- Citazione da: spaventapasseri - 03 Aprile, 2018, 11:26:46 am ---
Fare un logo non é mai facile ma con il tempo e le idee giuste ci si puó divertire.
Sarebbe opportuno vedere pure il blog e i suoi colori la homepage per vedere tutto l'insieme.

--- Termina citazione ---
Il blog ce l'ho, ma su Altervista. Ho appena comprato il dominio it, e lo voglio rifare completamente. Questo è il blog attuale: http://cucitoemodelli.altervista.org/
Però questo è il tema Wordpress che probabilmente comprerò: http://demo.17thavenuedesigns.com/rowan/
Ovviamente i colori del logo dovranno rispecchiare i colori del tema, devo però prima provare in locale i vari accostamenti. C'è da lavorare!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa