Inkscape Generale > Risorse utili

Lo specchio del nonno

<< < (2/16) > >>

vect:
Ciao Dino,

quando ho letto:
<<– Odla! Odla sbrigati. Ancora non sei vestita? Dai fai presto, devi fare merenda.>>
avevo pensato ad un errore di battitura ma, proseguendo nella lettura ho capito che era Aldo al contrario;

nome riflesso, come tutto è al contrario nel tuo racconto persino il sesso da maschio a femmina, prosegue anche a scuola nello stesso modo.
Certo, un modo insolito di raccontare che non lascia adito a distrazione per non perdere il filo; vediamo il seguito... byeee

DinoR:
Ciao.
https://disegnaredaadulti.com/2021/03/08/lo-specchio-del-nonno-3/

bobol:
qualche svista di scrittura

Il professore saluta augurando una buona giornata di studio, esce mentre gli alunni ricambiando il saluto alzandosi in piedi

.....risponde pronto lui, per fortuna Oilitta non è molto intuitiva.....

e nell'immagine allegata ho notato una piccola incongruenza.....manca la gamba che dovrebbe essere raccolta verso il busto mentre si allaccia la scarpa soccer

eatih

vect:
Eh sì caro Dario,
devi stare sul chi va là perché qui controlliamo tutto;
@bobol ha ragione c'è la scarpa ma manca la gamba...a meno che...non ha la gamba retrattile... lauhh
Chiaramente scherzo...arrivederci alla prossima byeee

DinoR:
Grazie amici ... ho corretto tutto. La gamba era sparita dietro il pantaloncino e la maglietta. Chi sa perché!
Scusa Alfredo, perché mi hai cambiato nome? Forse é un altro tuo amico che fa molti errori?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa