OT(argomenti vari non legati ad Inkscape) > Blender

Blender - Lavori 2021

<< < (3/5) > >>

vect:
Grazie Luca della tua disponibilità... chapeau non c'è altro da aggiungere,,,curosità soddisfatta winkk

CyberJabba:
Comunque ancora non ho finito al modellazione che già ho iniziato i rendering dell'animazione. Mi sono fatto uno storyboard e ho già sincronizzato l'audio con la durata delle varie scene.

Sto facendo una cosa titanica... a sto giro mesà che ho esagerato jay

p.s.
Ve farei sentì solo la colonna sonora che ho scelto... Ahahahaahhaha  jay

bobol:
Eppercheno? Dai faccela senti'  jay
Poi mi insegni il discorso della sincronizzazione audio con video....io quei pochi editing che ho fatto, quando la pista audio e' particolarmente lunga rispetto alla durata del video (cosa che succede sempre  slap ) , semplicemente taglio la traccia audio poco più lunga del video e la "sfumo a zero.....

CyberJabba:
Beh quello che fai è correttissimo, non ci sono altre soluzioni.

Per il mio discorso invece, siccome non siamo ad Hollywood e l'audio non lo fanno per noi, siamo noi a doverci adattare all'audio. Quindi ho preso Olive e caricata la traccia audio, mi sono creato le varie scene con semplici scritte e sfondi a colori e ho sincronizzato le varie dissolvenze con l'audio. Sabato mattina, due ore di lavoro solo per questo.  jay

La traccia Audio comunque è questa:
https://www.youtube.com/watch?v=gbVpNqiR0YA&t=543s&ab_channel=EpicMusicWorld
(la prima)

AHAHAHAH

;)

bobol:
aspettiamo con ansia di apprezzare il lavoro titanico per sollazzarci vista ed udito  eatih

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa