Versione corrente 1.2.1 visita la pagina ufficiale per il download http://inkscape.org
Bei disegni, come al solito. I tuoi colori sono molto timbrici, non so se conosci questo temine, significa che sono molto vivaci e contrastanti.
Ciaooo come al solito non deludi mai clap.Bella la bandiera del Cile e il Moai ovviamente.Per le size avrei messo un bel logo magari con scritto stopandgo al posto della scritta t-shirt.[/b]Ferme la finetre rivedrei la luce del sole perche' nell` anta a destra non hai messo nessun riflesso(o forse e' fatto di proposito in questo modo?)Per i colori invece sembre bellissimi e vivaci. Le tue opere mettono sempre allegria
perdonate l'intrusione@StopandGo mi è piaciuto tantissimo il tuo lavoro "GIGANTOGRAFIA", complimenti!!
Davvero bei lavori. clapNon riuscivo a cambiare pagina, scorrevo con la rotellina un po' in su e poi un po' in giù, un poco di pop art e un poco di concettualismo.Ecco dell'arte contemporanea che metterei al muro del mio salotto, se capite che intendo dire ...Andronico
Citazione da: andronico - 21 Dicembre, 2011, 21:41:10 pmDavvero bei lavori. clapNon riuscivo a cambiare pagina, scorrevo con la rotellina un po' in su e poi un po' in giù, un poco di pop art e un poco di concettualismo.Ecco dell'arte contemporanea che metterei al muro del mio salotto, se capite che intendo dire ...AndronicoGrazie Andronico, mi ha fatto molto piacere leggere il tuo apprezzamento per i miei lavori :)