Inkscape Generale > Gallerie utenti

Lavori a meta'

<< < (3/24) > >>

spaventapasseri:
@Rm sapevo che eri bravissimo ma dopo aver visto Dexter beh che dire?
Per quanto riguarda la tazzina un tutorial ci sta tutto, piu` che altro mi piacerebbe sapere come fai ad avvicinarti cosi tanto al realismo visto che le sfumature e comunque i gradienti con Inkscape sono un tantino piu ostici di Illustrator.

RM.:
Ci vuole solo tanta pazienza. Anche Illustrator e' un po' ostico, pur essendo semplice da capire gli strumenti vanno comunque imparati ad usare. L'unica pecca di Inkscape e' che il procedimento richiede molto tempo e risorse. E non tutti hanno, giustamente, la voglia di farlo.  :)

Per il tutorial meglio lasciar perdere per ora.. Due mesi e non ho terminato ancora quell'altro!  (()
E t'avevo detto tre mesi e mezzo scherzando XD

Marina:
Bei lavori, complimenti! E si vede che sei bravo anche a disegnare, perché senza una competenza specifica è difficile fare quei disegni.
Per quanto riguarda la pigrizia, anch'io ne ho molta. Potrei fare di più, se mi impegnassi, non solo con Inkscape!

cyp:
beh.. non farti i complimenti è impossibile.. spero che tu possa mettere a frutto questa dote.. Hai anche l'occhio per le espressioni interessanti dei visi, dote non comune in chi disegna bene..

spaventapasseri:
@Rm please l`outline di Drexter lo posteresti anche qui? ::)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa