OT(argomenti vari non legati ad Inkscape) > Bar

annuncio su Gimp Italia

<< < (2/3) > >>

tangoku:
Ciao ragazzi, allora io trovo che Rosa sia stata grande a lasciare questo messaggio(se non lo faceva lei lo facevo io). Cio' che non capisco e' l` accanimento di alcune persone verso questo forum.
Gia' sul forum di Gimp ho notato l` intervento di un amministratore che definisce questo forum un fork.(allegato.1)
Per dirne un altra ieri ho cambiato la mia firma sul forum di Ubuntu e inserito il link a questo forum per fare un po di pubblicita' e puntualmente oggi e' arrivata la risposta di un utente che segnala che gia' esiste una comunita' italiana che fa parte di un grande progetto.(allegato.2)
Sullo stesso Inkscapeitalia questo forum e' stato criticato,  perche' nato dopo inkscapeitalia(allegato.3)
Ragazzi io sono iscritto su Inkscapeitalia come sono iscritto su questo forum e vi dico
continuate cosi'.

Mi spiegate come mai in ambito Opensource esistono questi modi di ragionare???
Mi sembra di essere sotto il governo Berlusconi, le televisioni sono mie , i giornali sono miei e se tu fai qualcosa di diverso sei da arrestare. :P



Marina:
Sono d'accordo con te, ho letto anch'io una risposta all'intervento di Rosa Blu che mi ha lasciata perplessa.
Mi sono iscritta a Inkscapeitalia, nello stesso giorno in cui mi sono iscritta qui, e ritengo che lo spirito di internet sia la libertà, e più possibilità di confronto significa più libertà.

Rosa blu:
A quanto ho potuto capire ritengono che troppi cloni non portano a nulla, io sinceramente non sono ancora iscritta su inkscape italia, devo dire che ciò che sto trovando quì mi sembra ottimo per il mio inizio con inkscape ... anzi ritengo di essere forunata perchè avete inziato quando io ne avevo bisogno ... e così andiamo di pari passo, un forum già formato è più difficile da seguire! Non ho risposto alla loro provocazione semplicemente perchè non sono d'accordo con loro ma allo stesso tempo non voglio creare polemiche che portano certi personaggi ad avere poi atteggiamenti rancorosi ed ulteriormente provocatori!

Baci8

Rosa blu

Marina:
Hai fatto bene. Anch'io preferisco questo forum perché è appena nato, e quindi mi da la possibilità di seguirlo meglio.
Ma ho postato un paio di cose su Inkscapeitalia, perché mi piace valutare i vari pareri.
Poi sono iscritta da un anno circa su Inscapeforum.com in inglese, e lì mi sembra non si facciano problemi se esistono altri forum del genere!

spaventapasseri:

--- Citazione da: Marina - 08 Febbraio, 2011, 14:16:24 pm ---
Ma ho postato un paio di cose su Inkscapeitalia, perché mi piace valutare i vari pareri.


--- Termina citazione ---

Mi spiace per questa grave offesa al sistema sei stata bannata a vita dal web :P :P :P


Ragazzi questo forum e' nato perche' ci piace usare Inkscape e perche' vogliamo che tutti lo conoscano.Da parte nostra non vedrete mai commenti denigranti o provocatori verso altri forum, siti o altro che parli di Inkscape.
Il nostro forum non e' il fork di nessun forum. Inkscapeitalia e' nato prima di noi ma su internet non esiste nessuna  etichetta da attribuire ad un sito.
Se loro si definiscono la community italiana ben venga siamo felici di questo e ne prendo atto, il nostro e' un piccolo forum non abbiamo grandi pretese se non quella di esprimerci liberamente con Inkscape.
Non entrate in polemica con nessuno lo spirito Opensource e' altro, queste provocazioni da bar lasciatele a chi ha voglia di farle.
Liberta' sempre e comunque.
Draw freely.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa