OT(argomenti vari non legati ad Inkscape) > Bar

Unity

(1/5) > >>

CyberJabba:
Anche se negli ultimi 2-3 anni effettivamente ho un pò abbandonato il discorso linux, il mio interesse nei suoi confronto in realtà non è mai scomparso. Incuriosito ultimamente da Unity ieri ho aggiornato la mia Ubuntu alla beta della 11.04 e anche se ho riscontrato spesso blocchi e impuntamenti (vabè è una beta  ;D ), ho notato che è migliorato parecchio dall'ultima volta,  A tal proposito mi chiedevo se ci fossero novità riguardo la possibilità di disporre la barra di Unity in maniera diversa.

Ciao  :)

OpenCode:

--- Citazione da: CyberJabba - 03 Aprile, 2011, 11:41:23 am ---ho notato che è migliorato parecchio dall'ultima volta.....

--- Termina citazione ---

Caspita dovevi essere rimasto alla 6.04 per dire che è migliorata..... (()

--- Citazione da: CyberJabba - 03 Aprile, 2011, 11:41:23 am ---mi chiedevo se ci fossero novità riguardo la possibilità di disporre la barra di Unity in maniera diversa

--- Termina citazione ---

L'unico modo è inclinare il computer.... (()

CyberJabba:
Girare il monitor? Epperò, geniale!   :D

spaventapasseri:
la barra unity a quanto pare non sara modificabile nemmeno con Natty Narwhal. Questo perche' il lanciatore lo vogliono tenere sempre vicino al tasto Ubuntu

CyberJabba:
Peccato, sto apprezzando molto la barra applicazioni di Seven e quella di Unity mi sembrava andasse nella stessa direzione... ma usarla obbligatoriamente di lato, mmmhhh  :-[
Spero sia possibile in futuro...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa