OT(argomenti vari non legati ad Inkscape) > Bar

Sondaggio: Che tipi di icone vi piacciono o vorreste avere?

<< < (2/2)

RM.:

--- Citazione da: spaventapasseri - 26 Marzo, 2011, 06:07:59 am ---Che progettino hai in mente?? 8)

--- Termina citazione ---

Segreto! :D

Pensavo fosse facile da capire, spaventapasseri ha centrato il punto. Ci sono tanti tipi di icone, quelle colorate, divertenti, realistiche, monocromatiche. Poi ci sono quelle che rappresentano gli animali, gli oggetti, le piante ecc.
Insomma, questo. Ho già avuto modo di conoscere decine di set creati da designer, ora però volevo sapere cosa preferiscono le persone.

Esempio, conosco benissimo i lavori di Hybrid, che è un maestro in questo, ma dubito che avrò mai l'occasione di usare l'icona a forma di canna da bambù XD

spaventapasseri:

--- Citazione da: RM. - 26 Marzo, 2011, 06:30:10 am ---

Esempio, conosco benissimo i lavori di Hybrid, che è un maestro in questo, ma dubito che avrò mai l'occasione di usare l'icona a forma di canna da bambù XD

--- Termina citazione ---
beh dipende magari ti apri un ristorante giapponese e ti serve l` icona per abbellire il sito  (()

RM.:
L'importante è che non cucino io, riesco a bruciare anche la pasta  (()

spaventapasseri:
Ho capito che cosa hai intenzione di fare. Guarda che saro`il primo ad aggiudicarmi il tuo set di icone. ;D
Stai utilizzando le griglie ?? Come consiglio per le 16x16 ti linko un tutorial che gia' conoscerai, ma sicuramente va bene per altri utenti che vogliono provare a realizzare delle icone.

http://www.inkscapeforum.com/viewtopic.php?f=6&t=33

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa