OT(argomenti vari non legati ad Inkscape) > Bar

CV - Avanti tutta

<< < (2/7) > >>

vect:
Sapere che state tutti in salute mi mette di buonumore;

l'aver visto che mi avete risposto tutti o quasi (il quasi si riferisce a Dino) in breve lasso di tempo vuol dire che ormai siamo in sintonia ed,
anche se non ci conosciamo di persona è come se vi avessi graditi ospiti tutti i giorni nel mio salotto.
Dispiace che qualcuno deve uscire quotidianamente per andare al lavoro ma, finchè c'è lavoro, ci tocca.
Non mi invidiate perchè faccio la vita del pensionato e mi posso permettere di stare in casa;
in tutta sincerità, quando uno si sente in forma, essere costretto dalle circostanze a rimanere fra le mura domestiche è dura.

Che dire ancora, niente se non 'speriamo che finisca presto'...

Ciao a tutti... byeee

Marina:
Qui tutto procede, mi sembra che noi italiani (a parte qualcuno che scappa al sud dal nord), ci stiamo comportando abbastanza bene.
Ma sono preoccupata per gli italiani in Gran Bretagna, dopo il discorso allucinante di Boris Johnson.
Spaventapasseri, come va?

bobol:
La cosa che più mi dà fastidio in tutto questo, è leggere i commenti e le richieste di gente sui social che ancora si domanda se può farsi una passeggiata, se può uscire in bici, se può portare i figli al mare, o piuttosto al parco, se può fare jogging, ma possibile che non si rendono conto della situazione? Il fatto di non dover uscire di casa se non per comprovato motivo di salute, lavoro o emergenza non è solo per il pericolo di essere contagiati ed ammalarsi ma soprattutto per il semplice fatto che contraendo il virus e rimanendo asintomatici diventiamo noi stessi inconsapevolmenmte veicolo di contagio verso tutti gli altri......

Marina:
Concordo con te bobol. Infatti la delegazione cinese ha detto che qui in Italia ci sono ancora troppe persone in giro. Evidentemente c'è chi non si rende conto della situazione.

vect:
In totale accordo con voi;
tengo a ricordarvi che l'imbecillità e l'idiozia sono difficilissime e talvolta impossibili da abbattere.
I cinesi con il loro regime hanno l'arma vincente, non è comparabile con chi è in democrazia;
per loro è facile far stare a casa le persone, da noi non è possibile con la stessa facilità...non trovate?

Vi auguro una buona domenica... sunshin

P.S. Ma spaventapasseri è in Francia o in Inghilterra?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa