Inkscape Generale > Gallerie utenti

surviv.io in isometrica

(1/1)

Cyr:
Ciao ,

fatemi capire , Voi avete realizzato tutti questi bellissimi disegni ?Bravissimi , siete dei grandi  :clapping:

Ora facciamoci due risate ( sul serio).
Il mio primo disegno fatto su un desktop  :mf_pcwhack: ( anzi il mio primo disegno)
Dopo che ho exportato , il livello del gradiente sembra essere cambiato. Sono a zero di queste cose , però ho scoperto che mi divertono  reading.
Il tizio che spara si ispira a http://surviv.io/ , ma con un' altra visuale


Edit:
qualche consiglio pls  scgg

vect:
...Bene, io direi, per essere il primo disegno mi sembra niente male,
a parte la balistica del fucile (dal disegno della canna sembra un mitra) la pallottola appena uscita va a sinistra eh eh!. jay
Per quel che riguarda l'esportazione e della non corrispondenza del gradiente, non dici niente in merito, capirai che da lontano ci rimane difficile e quasi impossibile dare una risposta mirata senza essere a conoscenza di niente.
Ricorda, più informazioni dai, più ci metterai in grado di aiutarti... byeee

Cyr:
La pallottola....C'è vento ahaah..
Il gradiente non è cambiato , guardavo l'immagine sul secondo monitor...
Quali sono le informazioni che dovrei dare in caso di problemi ?Ho appena iniziato , non saprei ( codice dei colori ? :D )

vect:
Non serve il codice del colore in questo caso ma, per ogni tipo di problematica servono info adeguate al tipo di impiccio riscontrsto ad es. nel tuo caso parlavi di esportazione:
- Sistema operativo - versione del programma;
- tipo di disegno - tipo di esportazione - risoluzione - anche che tipo di manovra è stata eseguita, dove si è cliccato etc.
Tutto questo perchè capita in specialmodo a chi è alle prime armi di fare delle cose pensando di essere nel giusto e magari operando in un certo modo si creano i presupposti perchè qualcosa poi vada storto.

In conclusione vale sempre che, più informazioni si danno (anche quelle che sembrano banali) più chi legge riesce a vedere e capire le cose nel suo insieme riuscendo a dare risposte mirate alla soluzione. reading

Cyr:
Grazie lo terrò presente alla prossima occasione  shaopp

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa