Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - CyberJabba

Pagine: [1] 2 3 ... 27
1
Blender / Re:sono tornato a giocare
« il: 24 Marzo, 2018, 18:43:58 pm »
Peccato! Era fighissima!

CJ

2
Blender / Re:sono tornato a giocare
« il: 24 Marzo, 2018, 07:22:46 am »
 Ottimo Roby!  shaopp

Ma la nave di Star Trek l'hai finita poi? Mi piaceva parecchio!   wink


CJ

3
Blender / Re:Prove di Blender
« il: 09 Marzo, 2018, 18:56:00 pm »
Grazie Vect! :)

4
Blender / Re:Prove di Blender
« il: 03 Marzo, 2018, 14:26:39 pm »
Bravo Cyber così si fa.... anaok

Grazie Roby,

manca ancora tanto però! :)

CJ

5
Blender / Re:Prove di Blender
« il: 02 Marzo, 2018, 19:31:34 pm »
Vado avanti, lentamente ma vado avanti :)




CJ


6
Blender / Re:sono tornato a giocare
« il: 14 Febbraio, 2018, 10:20:22 am »
 anaok

CJ

7
Blender / Re:sono tornato a giocare
« il: 13 Febbraio, 2018, 09:58:59 am »
Vai Bobol!  anaok


CJ

8
Blender / Re:sono tornato a giocare
« il: 11 Febbraio, 2018, 10:26:56 am »
Si molta pratica ma anche molta pianificazione iniziale. Più pianifichi all'inizio meglio ti trovi andando avanti. Sembra una perdita di tempo, in realtà lo risparmi ;)

https://www.youtube.com/results?search_query=blender+topology



CJ

9
Blender / Re:sono tornato a giocare
« il: 11 Febbraio, 2018, 09:29:56 am »
Prova a costruire il solido 'a mano'. Inizia prima con la circonferenza esterna e poi non quella interna. Le due forme devono avere necessariamente lo stesso numero di Vertici. Una volta ottenute le forme di base, selezioni tutti i vertici e fai un 'Bridge Edge Loop'. Otterrai un piano 'bucato' che potrai semplicemente estrudere. Se mantieni lo stesso numero di vertici nessuno ti vieta di utilizzare anche altre forme geometriche, non so, un prisma dentro un cilindro ad esempio ;)




CJ

10
Blender / Re:sono tornato a giocare
« il: 10 Febbraio, 2018, 21:49:57 pm »
Si Bobol è normale che ti dia quei problemi. Lascia stare le booleane, devi cambiare modo di approcciare la cosa, domani se riesco ti posto un esempio ;)

CJ

11
Blender / Re:Prove di Blender
« il: 10 Febbraio, 2018, 18:56:06 pm »



CJ

12
Blender / Re:sono tornato a giocare
« il: 10 Febbraio, 2018, 18:54:37 pm »
Roby, posso darti un consiglio? Lascia stare il Subdivision, vai di poligonale nudo e crudo. Non mollare! ;)

CJ

13
Blender / Re:Prove di Blender
« il: 09 Febbraio, 2018, 19:33:39 pm »
Final!






CJ

14
Blender / Re:Prove di Blender
« il: 07 Febbraio, 2018, 18:57:17 pm »
Proseguo...





CJ

15
Blender / Re:Prove di Blender
« il: 07 Febbraio, 2018, 07:44:07 am »
Meglio... non è una corsa, è un hobby  shaopp

CJ

Pagine: [1] 2 3 ... 27

* shoutbox

Refresh History
  • La shoutbox non e' per supporto,per favore aprite un post per quello.Grazie
  • bobol: shavingsss
    10 Aprile, 2018, 18:56:31 pm
  • bobol: anread
    11 Aprile, 2018, 09:54:37 am
  • vect: ...buongiorno a tutto il forum...  anspecsm
    12 Aprile, 2018, 07:32:14 am
  • bobol: tetyr
    13 Aprile, 2018, 20:19:38 pm
  • bobol: ice
    16 Aprile, 2018, 13:28:41 pm
  • bobol: byeee
    17 Aprile, 2018, 08:21:09 am
  • bobol: anread
    18 Aprile, 2018, 06:52:55 am
  • vect: chapeau
    18 Aprile, 2018, 06:58:46 am
  • vect: boxer
    18 Aprile, 2018, 11:19:36 am
  • spaventapasseri: Un abbraccio amici  budr
    18 Aprile, 2018, 23:11:12 pm
  • bobol: lowwwde
    18 Aprile, 2018, 23:22:43 pm
  • vect: lowwwde
    19 Aprile, 2018, 06:56:32 am
  • bobol: byeee
    20 Aprile, 2018, 14:04:13 pm
  • bobol: byeee
    20 Aprile, 2018, 14:04:27 pm
  • vect: wasd
    20 Aprile, 2018, 16:13:45 pm
  • vect: wasd
    20 Aprile, 2018, 16:13:59 pm
  • vect: oggi shoutbox...raddoppia?
    20 Aprile, 2018, 16:17:04 pm
  • bobol: jay shaopp
    20 Aprile, 2018, 21:12:40 pm
  • bobol: byeee
    21 Aprile, 2018, 20:59:27 pm
  • bobol: anread
    23 Aprile, 2018, 21:49:55 pm
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.