Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
Hai perso
l'e-mail di attivazione
?
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
News:
Versione corrente 1.4.2 visita la pagina ufficiale per il download
http://inkscape.org
Indice
Forum
Aiuto
Ricerca
Donations
Accedi
Registrati
inkscapeforum.it
»
inkscapeforum.it
»
Consigli e valutazioni
(Moderatori:
bobol
,
vect
) »
Homepage del Portale Forum
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
Topic: Homepage del Portale Forum (Letto 12569 volte)
spaventapasseri
Administrator
Hero Member
Post: 2596
Karma: 23
Homepage del Portale Forum
«
il:
04 Dicembre, 2016, 21:50:29 pm »
Quale immagine vuoi come homepage del nostro forum?
Per aiutarti nella scelta scrivi il nome di uno dei 56 lavori che sono stati creati per la versione 0.92
Quello che piacera' di piu verra' scelto , previa autorizzazione dell`autore, come nostra pagina principale.
https://inkscape.org/en/gallery/%3Dabout-screen-contest/contest-for-092+0/?page=1
1 nome per utente mi raccomando
Tweet
Connesso
vect
Global Moderator
Hero Member
Post: 1894
Karma: 41
Re:Homepage del Portale Forum
«
Risposta #1 il:
05 Dicembre, 2016, 06:30:23 am »
Stairskape Illusion
non sempre l'erba del vicino è più verde...
e poi, non ci vuole nemmeno l'autorizzazione...!
«
Ultima modifica: 05 Dicembre, 2016, 06:32:16 am da vect
»
Connesso
bobol
Global Moderator
Hero Member
Post: 3402
Karma: 38
OnlyLinux4Me
Re:Homepage del Portale Forum
«
Risposta #2 il:
05 Dicembre, 2016, 06:41:24 am »
Ce ne sono diverse molto belle, ma concordo con vect sulla ottima indicazione di Stairskape Illusion
Connesso
Linux Mint 20.02 XFCE - Enjoy and Fun with Linux OS
Regolamento
spaventapasseri
Administrator
Hero Member
Post: 2596
Karma: 23
Re:Homepage del Portale Forum
«
Risposta #3 il:
05 Dicembre, 2016, 08:25:24 am »
Grazie mille , troppo gentili ☺️
Connesso
Marina
Global Moderator
Hero Member
Post: 1726
Karma: 22
Re:Homepage del Portale Forum
«
Risposta #4 il:
05 Dicembre, 2016, 13:24:06 pm »
Concordo anch'io con Bobol e Vect, e voto per Stairskape Illusion.
Connesso
cyp
Global Moderator
Hero Member
Post: 902
Karma: 26
Re:Homepage del Portale Forum
«
Risposta #5 il:
05 Dicembre, 2016, 18:52:06 pm »
Confermo, Stairskape Illusion, sempre che l'autore ci dia l'autorizzazione...
Connesso
http://www.eserciziario-pittoriche.it
https://www.youtube.com/watch?v=n7AQqkw0IYU&feature=youtube_gdata_player
https://www.lautenwerckdibach.it/
pytone
Full Member
Post: 101
Karma: 1
Re:Homepage del Portale Forum
«
Risposta #6 il:
05 Dicembre, 2016, 19:12:42 pm »
Stairskape Illusion
Connesso
spaventapasseri
Administrator
Hero Member
Post: 2596
Karma: 23
Re:Homepage del Portale Forum
«
Risposta #7 il:
06 Dicembre, 2016, 06:54:08 am »
Ho inserito Stairskape Illusion chissa' se l`autore ci autorizza
Connesso
bobol
Global Moderator
Hero Member
Post: 3402
Karma: 38
OnlyLinux4Me
Re:Homepage del Portale Forum
«
Risposta #8 il:
06 Dicembre, 2016, 06:57:50 am »
.....basta chiedere....ahahahahah
Connesso
Linux Mint 20.02 XFCE - Enjoy and Fun with Linux OS
Regolamento
vect
Global Moderator
Hero Member
Post: 1894
Karma: 41
Re:Homepage del Portale Forum
«
Risposta #9 il:
06 Dicembre, 2016, 12:07:28 pm »
...ti autorizza...! ...ti autorizza...! vedrai che alla fine te la darà questa benedetta autorizzazione...!!!
Connesso
Marina
Global Moderator
Hero Member
Post: 1726
Karma: 22
Re:Homepage del Portale Forum
«
Risposta #10 il:
06 Dicembre, 2016, 18:39:40 pm »
Bene!
Connesso
spaventapasseri
Administrator
Hero Member
Post: 2596
Karma: 23
Re:Homepage del Portale Forum
«
Risposta #11 il:
06 Dicembre, 2016, 18:44:22 pm »
Citazione da: Marina - 06 Dicembre, 2016, 18:39:40 pm
Bene!
sobrio e pulito no?
Connesso
cyp
Global Moderator
Hero Member
Post: 902
Karma: 26
Re:Homepage del Portale Forum
«
Risposta #12 il:
09 Dicembre, 2016, 17:30:35 pm »
..Abbiamo l'esclusiva..
Che bell'effetto che fa..
Connesso
http://www.eserciziario-pittoriche.it
https://www.youtube.com/watch?v=n7AQqkw0IYU&feature=youtube_gdata_player
https://www.lautenwerckdibach.it/
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
inkscapeforum.it
»
inkscapeforum.it
»
Consigli e valutazioni
(Moderatori:
bobol
,
vect
) »
Homepage del Portale Forum
shoutbox
La shoutbox non e' per supporto,per favore aprite un post per quello.Grazie
bobol
:
buon fine settimana a tutti
16 Maggio, 2026, 11:22:30 am
vect
:
...Organizzata pesca in barca ma...troppo vento...rinuncia obbligata...col mare non si scherza...
17 Maggio, 2026, 03:44:10 am
vect
:
...
...
20 Maggio, 2026, 04:58:24 am
bobol
:
21 Maggio, 2026, 11:04:36 am
vect
:
...Spero che domani sia davvero una buona Domenica per me e...per tutti gli amici...
30 Maggio, 2026, 17:53:13 pm
bobol
:
un caro saluto da quel di Parma
31 Maggio, 2026, 15:21:28 pm
vect
:
...Continuiamo a battere record di presenze...senza che nessuno si faccia vivo...
E' un record anche questo
...
08 Giugno, 2026, 15:30:51 pm
bobol
:
tutti i forum come il nostro stanno subendo questo trend purtroppo
10 Giugno, 2026, 13:58:20 pm
bobol
:
....e con grande dispiacere è arrivata la decisione che viene rinviata ormai da diversi anni vista la carenza di presenze....la chiusura definitiva del forum LinuxMindItalia del quale sono stato moderatore dal lontano gennaio 2009, una gran bella esperienza. Mi spiace moltissimo.
11 Giugno, 2026, 19:19:05 pm
vect
:
...Dispiace moltissimo ma purtroppo (come dicevi) il trend è inarrestabile...
12 Giugno, 2026, 04:19:51 am
vect
:
...anche io sono stato utente di LinuxMindItalia...Si chiude un capitolo, ma rimane un libro che abbiamo amato leggere.
12 Giugno, 2026, 04:28:10 am
spaventapasseri
:
Dispiace ma è inevitabile purtroppo, forse un giorno si tornerà allo splendore di un tempo ma ne dubito , ormai chi cerca informazioni o aiuto non si affida più ai forum purtroppo
12 Giugno, 2026, 06:04:36 am
bobol
:
che Nick avevi su minditalia Vect?
12 Giugno, 2026, 12:35:59 pm
vect
:
...il mio nick era "
pitalfa
"...
13 Giugno, 2026, 05:17:38 am
bobol
:
sii mi ricordo quel nick
13 Giugno, 2026, 18:26:19 pm
vect
:
...mi fa piacere che ricordi il nick, in fondo ho fatto solo qualche centinaio di post specialmente nei primi tempi d'uso di Linux, il forum mi ha aiutato molto e bene...
13 Giugno, 2026, 19:39:14 pm
bobol
:
byeeeche Nick avevi su minditalia Vect?
14 Giugno, 2026, 11:49:18 am
bobol
:
volevo solo mettere un semplice saluto, mi incollato il messaggio precedente
14 Giugno, 2026, 11:50:43 am
vect
:
...Cose che capitano anche ai moderatori...
15 Giugno, 2026, 09:55:18 am
bobol
:
15 Giugno, 2026, 18:54:34 pm
Quest'opera è distribuita con Licenza
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia
.