inkscapeforum.it > Presentazioni

Ciao da Darkman

(1/7) > >>

Darkman:
Buonasera a tutti gli amici del forum.
Anche se sono un elefante nella grafica, è con vero piacere che mi sono iscritto da voi.
Per prima perchè amo la filosofia dell'open source (per questo sono onorato di far parte dello staff di phpBB.it) e, sia pure con la semplice iscrizione, voglio cintribuire ai vostri numeri, alla vostra crescita.

In secondo luogo perchè tra voi c'è una persona esemplare come educazione e preparazione, l'amico tuxmax!

Cosa posso dire di me? Grande appassionato di cinema e di letteratura, tanto da volermi cimentare nelle scrivere recensioni e racconti...fin quando non rimasto stregato dal phpBB.
Vivo e lavoro nella mia cara Puglia ma mi piace scambiare opinioni col resto del mondo in inglese con amici vietnamiti e tedeschi sopratutto, ma ultimamente ho allentato la corrispondenza.

I miei migliori auguri a tutti voi per il vostro forum e vi ringrazio per la partecipazione al contest di sospcforum.

OpenCode:
Un altro conterraneo!!!! Benvenuto...da che provincia scrivi?

tangoku:
Ciao e benvenuto, spero ci farai leggere qualche racconto allora.

Darkman:

--- Citazione da: tangoku - 02 Febbraio, 2011, 01:49:04 am ---Ciao e benvenuto, spero ci farai leggere qualche racconto allora.

--- Termina citazione ---

Sono pubblicati nel mio forum personale di appunti di viaggio nel mondo del phpBB,nella sezione RACCONTI

http://www.darkylab.altervista.org/forum/index.php

Quando riporrò il...mouse per smanettare nei database, ho intenzione di riprendere a scrivere per i futuri nipotini fiabe o storie romantiche.

Darkman:

--- Citazione da: OpenCode - 02 Febbraio, 2011, 00:09:27 am ---Un altro conterraneo!!!! Benvenuto...da che provincia scrivi?

--- Termina citazione ---

dalla porta d'Oriente: Brindisi, e tu?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa