Inkscape Generale > Estensioni Inkscape

EggBot + EggDuino + Inkscape

(1/2) > >>

claudio1954:
BUONGIORNO
CERCO AIUTO E' UNA SETTIMANA CHE PROVO A INSTALLARE INKSCAPE CON ESTENSIONE PER EGGBOT
HO PROVATO PRATICAMENTE TUTTE LE VERSIONI CON EGGDUINO E ALTRO PER UTILIZZARE ARDUINO CLONE E ARDUINO M0 HO SEGUITO QUASI TUTTI I TUTORIAL NIENTE DA FARE EGGBOT NON SI COLLEGA. DISPONGO DI WIN 7 E WIN 10.
C'E' QUALCHE ANIMA GENTILE CHE HA INSTALLATO I SOFTWARE FUNZIONANTI CHE MI MANDA LE SUE SPECIFICHE DI COME HA FATTO CHE VORREI DECORARE LE UOVA PASQUALI PER I NIPOTINI.
SONO IN TREPIDANTE ATTESA.
GRAZIE MILLE

bobol:
Ciao Claudio, non so aiutarti in merito alla tua richiesta, ma ti chiedo di non scrivere in maiuscolo, semplicemente perché nei forum, o comunque on line equivale ad alzare la voce  byeee

claudio1954:
buon giorno scusa Bobol ma non era assolutamente mia intenzione alzare la voce ma non ero a conoscenza delle usanze.spero qualcuno sia in grado di aiutarmi.grazie

bobol:
avevo capito benissimo che non ne eri a conoscenza, nessun problema.
In merito invece alla tua richiesta, non ero minimamente a conoscenza di questo aggeggio per disegnare le uova, ed è veramente interessante.
Ho trovato questo canale youtube dove ci sono due tutorial (parte1 e parte 2) su come costriure EggBot e connettere Inkscape (questo nel secondo video).
Prova a dare una occhiata se può esserti di aiuto (sempre che non l'abbia già visionato).
Parte1 e Parte2
Facci sapere come procede.
 byeee

PS
Nel video si raccomanda di utilizzare la versione 0.91 di Inkscape e non l'ultima release.

Marina:
Non sapevo che ci fosse anche questa possibilità, Inkscape è veramente una fonte infinita di creatività.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa