OT(argomenti vari non legati ad Inkscape) > Bar

CloudsInTheSky Timelapse

<< < (2/3) > >>

bobol:
Innanzitutto sono felicissimo sia piaciuto. In realtà questo è il mio primissimo tentativo con questo genere di video, e non sapevo assolutamente quale sarebbe stato il risultato finale con le impostazioni della Cam.
Riguardandolo mi è piaciuto molto e l'ho immaginato con una base musicale piuttosto "sveglia" visto il rapido susseguirsi delle immagini.
Allora ho scaricato Openshot e mi sono cimentato nel montaggio alquanto rude ma mi sono divertito parecchio, (molto meno nella cattura dei video che mi hanno impegnato quasi tutta la giornata per la sostituzione della batteria  byeee)
Grazie ancora wink

Marina:
Anch'io uso Openshot per montare i video che metto su Youtube, però il tuo lavoro è molto più complicato di quello che faccio io.
Complimenti ancora.

bobol:
Non riesco a lavorarci bene perché la macchina non me lo permette con le caratteristiche HW

vect:
...e qui comincia l'Amletico dubbio...: reading
                 --"cambiare o non cambiare"--

meglio un HW datato ma ancora funzionante e soffrir pene più o meno amare o, :mf_pcwhack:
un HW più nuovo, aggiornato e performante per godere appieno delle nostre emozioni?

                  HW vecchio o Hw nuovo? - "Questo è il problema" -

Naturalmente scherzo, spero che tu non me ne voglia...

bobol:
ahahahahahah ma figurati, purtroppo sono dell'idea di utilizzare cose vecchie ancora funzionanti e per questo soffro in silenzio  swee
L'idea del cambio macchina mi frulla per la testa da molto tempo poi accendo la mia bella macchinetta che funziona alla grande e mi chiedo se sia o meno il caso di sostituirla.
Il monitor l'ho dovuto cambiare perchè con il 19" ci stavo veramente stretto, ma tutto il resto penso di poterlo ancora utilizzare con buona soddisfazione, dopotutto è sempre un uso casalingo e non professionale quello che ci faccio, altrimenti non ci avrei pensato un'attimo.
Pensa che come stampante ho una vecchia Canon BJ-200 ex con porta parallela e relativo adattatore usb, che un conoscente stava buttando dopo averne acquistata una nuova, e mi ha dato anche 5/6 cartucce inchiostro ancora imballate, tanto per rendere l'idea di come son messo  soccer
Un caro saluto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa