Inkscape Generale > Gallerie utenti

Sul filo del rasoio

(1/3) > >>

Flatinus:
Lavori dell'ufficio non posso mostrarli per due motivi: contrattuali e perché non sono per niente interessanti, ma posso mostrare del lavori effettuati riguardo una delle mie (tante) passioni: la rasatura.
Senza che vi sto a tediare con i dettagli su rasoi (li ho tutti, ma preferisco quello di sicurezza dove si inserisce la lametta), saponi, pennelli, dopobarba e quant'altro, vado subito al sodo.

Capita, a volte, di comprare saponi che non sono facilmente conservabili, oppure dei refill per il quale non abbiamo il contenitore, insomma per tanti altri motivi - noi fissati - tendiamo a rinchiuderli in scatoline (preferibilmente tonde per la rotazione del pennello) soprattutto per non farli irrancidire.
Ma siccome la confezione anonima è brutta da vedersi e difficile da individuare, ci creiamo delle etichette, chi scrivendo sopra al coperchio direttamente con il pennarello, chi con il nastro adesivo... e chi - come me - se li crea con la grafica.

Nel mio spazio Google Drive trovate una carrellata di una buona parte di etichette create con Inkscape (tranne le due de L'Occitane, create con Illustrator), c'è qualche ingenuità, ma sto usando Inkscape da qualche settimana.

Vi consiglio benevolenza... sono armato. shavingsss

vect:
Ottimo! per le etichette e per la passione...

Flatinus:
Grazie.

... e vi siete salvati con la passione per la musica e il teatro musicale perché ho smesso che sono giusti dieci anni (sono anche quaranta esatti di rasatura) e perché li ho fatti con Free Hand e Illustrator, quindi off topic! scgg

vect:
Azz...Tipo abbastanza eclettico il nostro amico @Flatinus... scgg

Flatinus:
Sì, ma poi concludo poco o niente. swee

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa