inkscapeforum.it > Presentazioni

hola!

(1/2) > >>

nickkube:
Buongiorno, sono un grafico che, dopo svariati anni facendo altro nella vita ho deciso di ricominciare e buttarmi nel mondo della grafica professionalmente. LAvoro in società e non ho voglia di installare la suit adobe che è pesante e eccessivo per i lavori che faccio in genere, quindi da almeno 5 anni hoc onosciuto INKSCAPE innamorandomi delle sue potenzialità che poco hanno da invidiare a Illustrator per uso medio alto. Utilizzo quasi esclusivamente software Open source come Scribus per impaginati, Inkscape per i vettoriali, GIMP per il fotoritocco e devo dire che negli anni non mi hanno mai deluso.

Grazie!

bobol:
 welcome Ciao @nickkube intanto benvenuto e complimenti per la bella presentazione.
Avere in "famiglia" un GOS (Grafico Open Source  antongue ) non può che fare molto piacere  wink.
Ti auguro una buona permanenza nella "vita virtuale" di questa bella comunità.
Un saluto Roberto

nickkube:
Grazie, si sono nel mondo dell'open source da almeno 10 anni e opero quasi solo esclusivamente su linux ubuntu. A parte quando devo fare montaggi video complessi dove mi affido a After effects e Premiere, per il resto opero su quei programmi citati!

vect:
Ciao nickkube,
stamani già ti avevo salutato, ora apprendo più cose su di te che mi fanno oltremodo piacere;
Rinnovo il benvenuto,  wexc che sia proficuo per te e...per noi... wink

jlscreation:
Benvenuto....anche io sono nuovo....comunque benvenuto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa