inkscapeforum.it > Presentazioni

Beh... che imbarazzo!

(1/1)

Michele:
...mi sono accorto che sono arrivato sul forum senza neanche presentarmi... che vergogna!

Rimedio subito!

Mi chiamo Michele, ho 36 anni e sono progettista di sistemi di automazione, blah, blah, blah... se veramente avete voglia di sapere chi sono e cosa faccio visitate il mio blog o la mia pagina di profilo...

Comunque uso inkscape per diverse cose... visto che non sono un genio con un pennello o una matita in mano e ho bisogno di continue correzioni ai tratti ( strumento_modifica tracciati ), per me la grafica vettoriale è l'ideale  clap... Disegno icone, simboli che uso nel lavoro per diagrammi, layout e concept di applicazioni, ma anche per puro divertimento.

Non nascondo che ho molta fiducia nell'evoluzione del formato .svg e saper utilizzare il primo e miglior editor ritengo possa diventare, da una semplice hobby o divertimento, anche una carta vincente!


Ecco, questo è tutto... ci si legge!

desmovalvo:
Ahah, tranquillo! Meglio tardi che mai :) Benvenuto!

spaventapasseri:

--- Citazione da: Michele - 06 Febbraio, 2012, 22:46:50 pm ---Disegno icone, simboli che uso nel lavoro per diagrammi, layout e concept di applicazioni, ma anche per puro divertimento.

--- Termina citazione ---
in questi mesi ho apprezzato i tuoi lavori e il tuo modo di aiutare anche chi ha iniziato da poco con Inkscape. Ti ringrazio per questo

cyp:
trovo molto bella la tua presentazione tardiva @michele.. ma per usare il programma non hai bisogno dei nostri auguri..

d4rkheart:
Miguel, bienvenido :) (in ritardo pure io ::))

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa