Inkscape Generale > Gallerie utenti

Ricordi con Disegni

(1/1)

spaventapasseri:
Un po per pigrizia, un po per mancanza di tempo sono veramente pochi i disegni che ho terminato con Inkscape.
Ogni tanto ritrovo vecchi disegni mai finiti.
Ho pensato di inserirli in questo post, chissà magari cosi facendo li potrei anche riprendere o rifare. E' sempre bello vedere qualcosa fatto con Inkscape e ogni disegno mi ricorda un momento della mia vita...





Questa scarpa  la disegnai la prima volta dopo aver visto il film Il Diavolo veste Prada. La ripresi qualche anno dopo ( ma mai terminata )
Volevo riprodurre la locandina del film, ma alla fine non mi convinse e tutto quel rosso mi dava sui nervi :chair:
 Cercai allora  su internet altri modelli e alla fine optai per questa versione di Loubotin.
 Non ho mai terminato il lavoro, mancavano le rifiniture delle cuciture e qualche altro dettaglio sulle sfumature .

Certo adesso con i gradienti mesh di Inkscape è tutto molto più semplice questo è un wip , che ne pensate?

bobol:
wow i riflessi sul tallone sono veramente superbi  anspecsm  chapeau ha un bellissimo effetto 3D

spaventapasseri:

--- Citazione da: bobol - 16 Giugno, 2018, 19:34:52 pm ---wow i riflessi sul tallone sono veramente superbi  anspecsm  chapeau ha un bellissimo effetto 3D

--- Termina citazione ---
Grazie sono contento che ti piaccia, alla fine é soltanto un gioco di ombre e sfocature che rende l'effetto byeee

vect:
...Non è é soltanto un gioco di ombre e sfocature, diciamo che la maestria nell'usare ombre e sfumature danno al tallone di questa scarpa una qualità a dir poco "fotografica". :clapping:

spaventapasseri:
 anspecsm Troppo buoni grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa