...mi fa piacere che ricordi il nick, in fondo ho fatto solo qualche centinaio di post specialmente nei primi tempi d'uso di Linux, il forum mi ha aiutato molto e bene...
Dispiace ma è inevitabile purtroppo, forse un giorno si tornerà allo splendore di un tempo ma ne dubito , ormai chi cerca informazioni o aiuto non si affida più ai forum purtroppo
....e con grande dispiacere è arrivata la decisione che viene rinviata ormai da diversi anni vista la carenza di presenze....la chiusura definitiva del forum LinuxMindItalia del quale sono stato moderatore dal lontano gennaio 2009, una gran bella esperienza. Mi spiace moltissimo.