Inkscape Generale > Confrontiamoci su...

ChatGPT vs Creativitá Vettoriale

(1/2) > >>

spaventapasseri:
Salve a tutti non so se avete provato o avete avuto modo di vedere cosa puó fare l’intelligenza artificiale al momento .
Ho chiesto a chatgpt qualche idea per il forum e dopo un brainstorming di 2 secondi mi ha dato questa risposta:


🚀 **Benvenuti all'Incredibile Sfida: ChatGPT vs. Creatività Vettoriale!** 🚀

Ciao Inkscapeforum-ers! 🎨✨

Siamo entusiasti di presentarvi una nuova avventura nel mondo della grafica vettoriale: un incontro tra l'intelligenza artificiale e la vostra incredibile creatività! In questo post, esploreremo l'universo di ChatGPT attraverso il vostro straordinario talento grafico.

🤖💬 **La Sfida:** Genera una frase con ChatGPT e trasformala in un'opera vettoriale unica! Oppure, prendi una risposta di ChatGPT e dale vita con il tuo stile grafico. Lasciate libera la vostra immaginazione e mostrateci cosa potete creare!

🌟 **Come Partecipare:**
1. Rispondi a questo post con la tua illustrazione o design.
2. Fai una breve descrizione del tuo processo creativo.
3. Interagisci con gli altri partecipanti: cosa ti ha ispirato nelle loro opere?

🏆 **Premi:** I partecipanti più creativi potrebbero essere in lizza per fantastici riconoscimenti e, naturalmente, l'ammirazione della community!

Non vediamo l'ora di vedere cosa riuscirete a creare! 🚀💡

Apro questo post per avere il vostro parere su questa nuova tecnologia che secondo me aprirà un futuro tutto nuovo

bobol:
mmmmmmmm non l'ho proprio capita bene, non ho mai interagito con chatGPT e non mi ha mai attratto molto ....sarò anziano  swee

   

vect:
Anch'io al pari di bobol a tutt'oggi non ho ancora avuto modo di interagire con un qualcosa di inerente all'IA;
in principio era un mormorio sommesso ma col passare del tempo il ruscello silenzioso e romantico si sta trasformando in un fiume impetuoso
con tanto di rapide.
Sento di cose strabilianti ma non riesco a quantificare la verità; sono sempre stato di mente larga, con la curiosità necessaria per assorbire sempre cose nuove e se torno indietro con la mente quando alle elementari c'era ancora il bidello che la mattina passava per riempire i calamai d'inchiostro nei quali intingevamo le nostre penne col pennino di bella calligrafia...(certe macchie)...ne è passata tanta di acqua sotto i ponti.
La curiosità non manca e se avrò modo di confrontarmi con il nuovo filone di pensiero lo farò, come di consueto senza preconcetti,
cercando di arricchire il mio scarso sapere.

Mi perdonerete, cari amici, il modo di procedere prolisso e anche noioso ma questo è un dono dell'età che nel mio caso è avanzata e, di parecchio... chapeau

spaventapasseri:
Io la seguo da un bel po e diciamo che lo sviluppo va di giorno in giorno ad una velocitá assurda. Calcolate che Microsoft è uno dei maggiori investitori… In molti settori già l’intelligenza artificiale viene utilizzata e credo che pian piano tutti i lavori dove esistono tante ripetizioni a poco a poco verrano fatti solo tramite AI.
Non so se avete Alexa o Google qui siamo già a livelli che vanno più che oltre .

bobol:

--- Citazione ---Non so se avete Alexa o Google
--- Termina citazione ---
nessuno dei due (a parte assistente google su smartphone che non utilizzo)  byeee
Ad ogni modo, come l'amico Vect, sono pronto per la sfida del nuovo millennio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa