inkscapeforum.it > Consigli e valutazioni

shoutbox

(1/2) > >>

spaventapasseri:
Ho messo una shoutbox in prova, la trovate in basso. ;)

spaventapasseri:
Date uno sguardo di tanto in tanto alla shoutbox in basso, verra' aggiornata con tutte le  news provenienti dalla pagina google+ di Inkscape e non, cosi chi non ha l`account google potra' essere aggiornato lo stesso, e sapere cosa bolle in pentola.

spaventapasseri:
Come avrete notato la shoutbox da un po di tempo va a singhiozzi questo perchè a quanto ho capito il progetto simpleportal ( portale che usiamo) non aggiorna piu questa mod e quindi credo che vada in conflitto con altre mod che abbiamo installato nel nostro forum.

Ora ci sono chat alternative che non ho provato e che sono anche a pagamento per smf ma sinceramente non mi sembra il caso di spendere soldi solo per la chat.

Se questa shoutbox vi da fastidio visto che non funziona piu come dovrebbe posso anche toglierla, fatemi sapere cosa preferite  posta per te

Marina:
Credo che funzioni scrivendo poche parole, basta quindi scrivere due o tre parole per riga. Per me puoi lasciarla.

bobol:
d'accordo con Marina....se però va in conflitto e compromette altre parti del forum (cosa che attualmente non mi sembra stia accadendo), allora Via.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa