OT(argomenti vari non legati ad Inkscape) > Bar

Votazione per lo splash screen della versione 1.0

(1/5) > >>

Marina:
Sono state aperte le votazioni:
https://inkscape.org/gallery/=about-screen-contest/contest-for-10/?fbclid=IwAR2KezOYAbKuNaQjAx9ktaUFWU-udEXBGsoE4qj82RuFgLKPiAT_J7E0gU4
Io non ho ancora votato, perché le entries sono davvero tante e moltissime sono molto interessanti. Me le guardo bene tutte e poi voterò, tanto le votazioni si chiudono il primo dicembre. Poi ci sarà una votazione ristretta

vect:
Sono d'accordo con te, ho visto che ce ne sono tante di cui pochissime da scartare (per il mio gusto) ad una prima visione;
resta scegliere tra moltissime buone e di ottimo livello;
c'è un pò di tempo per fare una scelta ponderata, appena posso mi ci dedico.

Ciao... chapeau

spaventapasseri:
Per una volta mi trovo in disaccordo con voi. Secondo me esiste una entry che è sopra tutte le altre ( almeno per i miei gusti) ho già votato. Vedremo, comunque quest’anno mi è dispiaciuto di non aver partecipato  sad

bobol:
ho dato una veloce occhiata e anche per i miei gusti ce ne sono diversi che mi piacciono semplici e puliti, quindi dovrò riguardarli con calma per poterne selezionare 1 (tanto se ho ben capito c'è tempo fino al 1 dicembre)
Intanto mi sono registrato  swee

vect:

--- Citazione da: spaventapasseri - 20 Novembre, 2019, 18:10:19 pm ---Secondo me esiste una entry che è sopra tutte le altre ( almeno per i miei gusti) ho già votato.

--- Termina citazione ---

Hai fatto scattare la molla della curiosità, ora non ci puoi tenere sui carboni ardenti... df

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa