OT(argomenti vari non legati ad Inkscape) > Bar

Questo Gcode...Ah...saperlo, saperlo...

(1/6) > >>

vect:
Dunque, non so se siete d'accordo,
negli ultimi tempi si fa senpre più pressante questa richiesta sul Gcode;
in verità, penso, che chi chiede, non sa nemmeno cosa chiedere e come chiedere;
noialtri, d'altro canto, non riuscendo ad entrare in sintonia con sto' Gcode ci manteniamo e barcameniamo sulle generali non soddisfacendo ne noi ne loro.
Vorrei, prima di tutto un Vs. parere sull'argomento per poi, tracciare un modus operandi che abbia la soddisfazione di tutti.

Vi ringrazio... chapeau

bobol:
Come non essere d'accordo, dopotutto si avrebbe la possibilità di conoscere qualcosa in più che non fa mai male.
Ma come testarlo praticamente?

vect:
Ok bobol,
sentiamo altri pareri magari più autorevoli dei nostri poi decidiamo come muoverci;
per quel che riguarda il "Testarlo praticamente" ci sono delle possibilità online,
siti dove caricare il file e testarlo <virtualmente> tipo   http://gcode.ws/;
naturalmente questo è solo un esempio, ce ne sono parecchi, occorrerà fare prove anche in questo campo.

Piacerebbe sapere anche il parere del nostro guru, nomasi spaventapasseri,
sono convinto che non ci farà mancare il suo verbo qualificante e qualificatore visto che in quest'ambito siamo ai "primi passi".  byeee

Marina:
Secondo me è un argomento che non conosciamo, almeno io proprio non lo conosco. So che ci sono forum dedicati a quei software, credo tutti in inglese.
Per cui ritengo non sia una cosa che possiamo trattare noi, anche perché il rischio è anche quello di dare consigli non del tutto esatti.
Ovviamente Spaventapasseri deciderà che fare, ma è giusto che prenda atto delle nostre opinioni.

vect:
Il tuo illuminato e sintetico parere centra in pieno l'argomento;
Tu dici <"il rischio è anche quello di dare consigli non del tutto esatti">, io toglierei la parola <rischio> e, al suo posto metterei <certezza>;
l'argomento è già di suo complesso se poi ci aggiungiamo che viene sviluppato e gestito su MAC, WINDOWS e LINUX allora ci avvolgiamo da soli.

Anch'io pienamente d'accordo sulla esperienza e sul ruolo decisionale di Spaventapasseri...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa