Inkscape Generale > Confrontiamoci su...

Disegna un libro o più libri

(1/6) > >>

RM.:
Sul forum internazione, l'utente Brynn, ha aperto da qualche tempo la sfida per creare dei libri.
Se volete partecipare, inserite qui il vostro lavoro. Lo inseriremo anche sul forum internazionale.

d4rkheart:
Ciao @Rm, lieta di conoscerti...ho visto i tuoi lavori...ma competere con un ragazzo veramente bravo coi disegni realistici la vedo dura....vedo che posso fare.

spaventapasseri:
beh come si suol dire quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare  (().
Avevo un presentimento me lo sentivo che aprivi questo sui libri :P

Comunque il libro di Brynn e' veramente bello, spero che anche qui qualcuno partecipi, ovviamente a tutti i livelli di preparazione, mica e' una gara. Solo cosi si possono apprendere tecniche e metodi lavorativi differenti su Inkscape.

Bravo RM per l`idea

RM.:

--- Citazione da: d4rkheart - 16 Luglio, 2011, 23:09:34 pm ---Ciao @Rm, lieta di conoscerti...ho visto i tuoi lavori...ma competere con un ragazzo veramente bravo coi disegni realistici la vedo dura....vedo che posso fare.

--- Termina citazione ---

Piacere mio ;)


--- Citazione da: spaventapasseri - 16 Luglio, 2011, 23:10:26 pm ---beh come si suol dire quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare  (().
Avevo un presentimento me lo sentivo che aprivi questo sui libri :P

Comunque il libro di Brynn e' veramente bello, spero che anche qui qualcuno partecipi, ovviamente a tutti i livelli di preparazione, mica e' una gara. Solo cosi si possono apprendere tecniche e metodi lavorativi differenti su Inkscape.

Bravo RM per l`idea

--- Termina citazione ---

 (()

Come detto in passato, questa non vuole essere una vera e propria sfida o competizione. L'idea iniziale era quella di imparare confrontandosi, e smuovere gli animi della communità di Inkscape troppo spesso assopita.
Sono ormai tre anni che uso Inkscape, è l'ultimo anno abbastanza produttivo. E' normale me la cavi, l'esperienza c'è!  :D

spaventapasseri:

--- Citazione da: RM. - 16 Luglio, 2011, 23:20:26 pm ---
 L'idea iniziale era quella di imparare confrontandosi, e smuovere gli animi della communità di Inkscape troppo spesso assopita.


--- Termina citazione ---
bravo , questo e' il motivo per cui abbiamo questo piccolo spazio chiamato inkscapeforum.it
Non importa quanto tu sia bravo o meno ad usare Inkscape, l` importante e' imparare e confrontarsi, per questo non mi piace mai parlare di competizioni.
La competizione si ha quando vinci qualcosa, invece a noi interessa il confronto. Vedo che la pensiamo alla stessa maniera  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa