OT(argomenti vari non legati ad Inkscape) > Bar

Attrezzatura da vendere a che prezzo?

(1/1)

spaventapasseri:
Ho questa attrezzatura che vorrei vendere visto il poco utilizzo secondo voi a che prezzo?
@bobol visto che sei pratico di fotografia magari mi puoi dare qualche consiglio?
Canon EOS 600D.   
CANON LENS EFS 18-55.                 
CANON LENS EF 50mm 1:1.8.         
CANON LENS EFS 55-250mm       
CANON MACRO LENS EFS 60mm
CANON BAG.                                   
CANON BATTERY CHARGER.         
TRIPOD                                         
 
Udite udite che attrezzatura🤣 credo che il pezzo forte sia la lente Macro 60mm

bobol:
Allora partiamo dal presupposto che pratico fotografia ma non sono assolutamente pratico di "vendita dell'usato" ne di prezzi.
Quello che posso fare è chiedere sul forum di fotografia che frequento (PlayerdueLighting ) se si possa fare una stima amichevole del blocco, o dei pezzi singoli.
Poi naturalmente la stima così ad occhi chiusi senza conoscere lo stato degli oggetti è veramente molto indicativa.
Ad ogni modo solo per info tu spediresti da UK per eventuale vendita in Italia giusto? Quindi sarebbe opportuno conoscere anche eventuali costi di spedizione.
Ti faccio sapere.
Altre info importanti sono:
- nr degli scatti della fotocamera
- tipologia del tripode con relativa testa (eventuale marca e modello)
- imballi presenti o meno (particolarmente delle ottiche e della fotocamera)
- eventuali immagini degli articoli sarebbero oltremodo di aiuto.
Fammi avere questi ulteriori dettagli e passo la richiesta sul forum  byeee

spaventapasseri:
Grazie caro appena posso ti faccio le foto. Mi hanno fatto un preventivo e mi hanno offerto £340 sterline in un negozio e mi sembra pochino. Per spedire credo che mi convenga restare qui vicino a me adesso che UK non fa parte della Comunità Europea i prezzi sono assurdi

bobol:
Ah ok, perché avevamo anche una sezione " Compro/Vendo " stavo pensando di mettere annuncio......ma in effetti i costi internazionali potrebbero rendere non conveniente l'acquisto.
Chiederò solo un consiglio.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa