OT(argomenti vari non legati ad Inkscape) > Blender

sono tornato a giocare

(1/14) > >>

bobol:
Sono tornato a giocare con la modellazione semplice di blender partendo da un semplice piano, procedendo con estrusioni e ne ho tirato fuori questa "replica"  byeee




[allegato eliminato da un amministratore]

vect:
...benfatto bobol...,  shaopp
premetto che, non ho gran dimestichezza con Blender ma, mi sembra un lavoro veramente egregio...

bobol:
Grazie per l'apprezzamento, per me è una grande soddisfazione , è il mio primo tentativo con la modellazione partendo da un semplice piano, e ne sono molto soddisfatto  sgde

bobol:
Altro lavoretto che unisce pratica nell'utilizzo del software alla necessità di arredare l'ingresso di casa, allorchè mi sono messo all'opera ed ho ricreato la stanza in 3D partendo dal rilievo delle misure, inserendo texture per il quadro e lo specchio, ricreando il termosifone e le porte.
Fatto il modello ho renderizzato (la qualità non è alta ma il processore non regge render con definizione migliore, o meglio anzichè 1/4 d'ora per ottenere queste immagini mi sarebbero state necessarie ore di render con il processore al lavoro al 100%)
Allego qualche immagine del work in progress.
 byeee


[allegato eliminato da un amministratore]

iMM72:
complimenti chi si cimenta su blender (se nn del mestiere-campo) ha tutto il mio rispetto. Io son riuscito ad fare una piccola animazione guardando 2-3 tutorial ma ragazzi che impresa, è un programma veramente ostico per quanto ultrapotente e forse tra i migliori quindi grande

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa