Inkscape Generale > Gallerie utenti

Alcuni miei lavori

(1/2) > >>

StopandGo80:
Ciao ragazzi, sperando di farvi cosa gradita ecco alcuni dei miei lavori.
Il resto lo potrete vedere nel mio blog:

http://stopandgo80blog.blogspot.com

FLAG



AL DENTE



ITALIAN RENAISSANCE



INTRAMONTABILE



LUOGHI, LEGNO, CARTA E CAFFE'



METROPOLITANA/MAGRITTE



SHADOWS RAIN



IN CORSA



BUONGIORNO!


Che ne dite?

CIAOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!  :D :D :D :D :D

spaventapasseri:
Mi piace il tuo stile. Hai utilizzato soltanto inkscape o anche gimp? Molto belle le sfumature e i colori. Conoscevo gia' la tua galleria ho avuto modo di apprezzarla su inkscapeforum.com.
Per quanto riguarda in corsa hai provato poi ad utilizzare la prospettiva?Secondo me verrebbe bene.

Rosa blu:
Alcuni???!!!! HAi un portfolio lunghissimo!!! Bravissimo, ce ne sono alcune che mi fanno pensare a delle magliette, hai mai pensato di partecipare ai concorsi di feeldude?

Baci8

Rosa blu

Marina:
Bellissimi, veramente!

StopandGo80:
Grazie per il vostro apprezzamento ragazzi!  :D :D :D

Amo tantissimo la grafica è una delle mie passioni per antonomasia e (modestamente) è bello mostrare il proprio bagaglio tecnico in punti d'incontro come questo forum.


--- Citazione da: Rosa blu - 17 Febbraio, 2011, 20:14:52 pm ---Alcuni???!!!! HAi un portfolio lunghissimo!!! Bravissimo, ce ne sono alcune che mi fanno pensare a delle magliette, hai mai pensato di partecipare ai concorsi di feeldude?

Baci8

Rosa blu

--- Termina citazione ---

Ti ringrazio. No veramente non ci ho mai pensato, ma è un'idea interessante; potrebbe essere un'esperienza. Monitorerò i vari siti internet che si occupano di queste competizioni. Grazie ancora  :) :)


--- Citazione da: spaventapasseri - 17 Febbraio, 2011, 18:23:44 pm ---Mi piace il tuo stile. Hai utilizzato soltanto inkscape o anche gimp? Molto belle le sfumature e i colori. Conoscevo gia' la tua galleria ho avuto modo di apprezzarla su inkscapeforum.com.
Per quanto riguarda in corsa hai provato poi ad utilizzare la prospettiva?Secondo me verrebbe bene.



--- Termina citazione ---

Ti ringrazio.
Questi lavoro sono stati creati tutti rigorosamente con inkscape, anche se ogni tanto ricorro anche a gimp, soprattutto per operazioni che con inkscape non sono possibili, o magari poco pratiche. tipo la prospettiva o il ritaglio di parti di immagine
Riguardo l'effetto prospettiva per in corsa non ci ho ancora provato e considerando quanto sia elaborato l'oggetto già immagino quanto possa essere snervante l'operazione, ma è una cosa che farò, o quanto meno ci proverò.

Ciao a tutti e grazie ancora!!!!  :D :D :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa