OT(argomenti vari non legati ad Inkscape) > Bar

Tavoletta grafica in offerta

(1/2) > >>

bobol:
Un amico ha un gruppo FB dove inserisce codici sconto per varie tipologie di oggetti di Amazon e non.
E' sufficiente iscriversi al canale per ottenenere suddetti codici per gli articoli che possono interessare.
Io ho acquistato un accessorio per la reflex con un -15%.
C'è anche questa tavoletta grafica con un -50% (praticamente la si paga poco più di 30 euro) che mi potrebbe interessare ma non ho riscontro che funzioni con Linux quindi sono in standby.
Gli utenti che l'hanno presa sono entusiasti, se a qualcuno di Voi potrebbe interessare non resta che chiedere
 byeee

Marina:
Mi attira, io ho una tavoletta Huion piccolina che ho preso per provare ma non si va tanto bene. Cosa si deve fare per iscriversi?

bobol:
aspetta un attimo perchè sto aspettando la conferma sulla disponibilità di altri codici, io mi sono iscritto da poco per prendere l'accessorio della reflex ed ho visto tra i vecchi inserimenti questo per la tavoletta grafica e mi ha detto che era l'ultimo in suo possesso......ti faccio sapere  wink

Marina:
Ok, grazie

bobol:
niente per ora mi ha confermato che per questo prodotto ha terminato i codici promo che gli erano stati dati da Amazon.
Comunque se vuoi (giusto per rimanere aggiornata su altre eventuali offerte) il gruppo FB è questo.
Mi spiace  slap

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa