OT(argomenti vari non legati ad Inkscape) > Bar

Sfogo!

(1/2) > >>

Marina:
Come sapete ho un canale YouTube dove metto video creati da me. Non ho chissà quali velleità, però mi diverte mettere video su Inkscape ma anche su LibreOffice e altro. Tutto gratuito e Open Source. Oggi ho trovato sotto un video riguardante le immagini che si possono importare in LibreOffice Writer (di 4 anni fa) questo commento: La verità che purtroppo solo Word è decente, e proprio per questo è diventato a pagamento, come tutto Office.  Una foto la si deve poter mettere direttamente dove serve, senza tutto questo bailamme di procedure!!!

Ho risposto: Ovviamente non sono d'accordo. E poi LibreOffice viene aggiornato e migliorato in modo continuo. Ricordo che chi ci lavora lo fa gratuitamente.
Certamente Office ha altre funzionalità, come anche Illustrator è più potente di Inkscape, anche se con la versione 1.3 ci sono stati molti miglioramenti. Ma trovo che ragionare con certe persone a volte sia frustrante. Voi che ne pensate?

vect:
Marina, amica cara,

Non ti arrabbiare, non ne vale la pena.
Purtroppo il web ha questo effetto collaterale, persone che dall’alto della loro ignoranza parlano e sproloquiano su tutto, capisco il tuo rammarico e me ne dispiaccio, l’unico nostro rimedio può essere quello di filtrare il tutto con la nostra acquisita “saggezza” e lasciarci scivolare addosso concetti e parole senza senso di questi personaggi.

Un saluto e un abbraccio… byeee

Marina:
Grazie vect. Non mi sono arrabbiata, ma mi è dispiaciuto. Però non demordo, vado avanti. Come voi che siete sempre molto attivi nel forum. Bravi!

bobol:
non posso che appoggiare in tutto il pensiero di Alfredo.
Anche se ho pubblicato alcuni video anni fa, qualcuno anche su Inkscape soprattutto per aiutare qualche utente qui sul forum riguardo alcuni  passaggi.
Questo è quanto accaduto. Il video in questione (veramente breve e senza audio) pubbilcato 5 anni fa. Dopo due anni dalla pubblicazione, mi arriva la notifica di un commento.......ecco la piccola discussione

https://www.youtube.com/watch?v=xfP4_YlbuYc

Non vale veramente la pena nemmeno sprecarsi a rispondere, si perde solo tempo.

Marina:
@bobol Non riesco a leggere i commenti, non so come mai. Li hai disattivati per caso?
Comunque in effetti non vale la pena rispondere. Io comunque ho risposto tranquillamente. Devo dire che ho altri commenti in cui mi ringraziano per i video. Quelli sono i commenti migliori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa