inkscapeforum.it > Consigli e valutazioni

Integrazioni Skype e social network

(1/1)

SHADOW_LIONHEART:
Una cosa molto semplice. Mi chiedevo se era possibile integrare le funzioni Skype e social network.
Spesso i post del forum e altri riferimenti di contatto possono essere utili a tutti e anche per farli conoscere ad altri.
Ma intendo dire i contatti degli utenti, non i pulsanti che sono giĆ  presenti.
Che ne pensate?

spaventapasseri:
Tempo fa avevamo provato l` esperimento di inserire i post in automatico dal forum alla pagina facebook. Ho eliminato questa possibilita' perche' in primo luogo non mi sembrava corretto nei confronti degli utenti del forum che magari di facebook o di altri social network non sono interessati e poi perche' la pagina di facebook e twitter si riempiva di post ma senza una natura logica a mio parere. Ecco perche' la nascita dei pulsanti cosi chi lo vorra' potra' condividere il post che ritiene piu` opportuni cliccando su mi piace o twittandoli. Per quanto riguarda skype non so a cosa tu ti riferisca, per i riferimenti di contatto tutti gli utenti sono liberi di inserire la propria firma oppure il proprio sito (le iconcine piccole sotto il nome). Calcola poi che il forum si basa su piattaforma smf, non ci affidiamo a nessun CMS proprio perche' non siamo un sito, e quindi su molte cose siamo un po limitati.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa