Inkscape Generale > Inkscape Varie

livelli

(1/3) > >>

Carmine:
salve a tutti avrei da realizzare dei biglietti da visita su fondo nero con delle scritte gialle , fin qui tutto ok, ma quando inserisco un immagine in png che ha una forma non regolare quindi mi crea area rettangolare cominciano i problemi cioè nello stampare il file tutta l'aria compresa tra la figura reale e laria dell'immagine viene stampata di un nero più intenso.
come posso fare?

grazie  in anticipo

bobol:
Ciao, se puoi allegare un esempio in file svg sarebbe meglio...perchè  io non ho ben capito  wink

Carmine:
allego tre file uno è in svg , uno è in pdf per la stampa e l'ultimo scansione della stampa.
grazie ancora

[allegato eliminato da un amministratore]

spaventapasseri:
Ciao Carmine io vettorizzerei l imagine png. Ha dei contorni abbastanza facili da ritracciare. Oppure puoi vettorizzarla automaticamente , cosi avrai tutto il tuo file in vettoriale e non avrai problemi con la stampa.

Carmine:
ok ho provato a vettorizzarla. domani riprovo la stampa, naturalmente copiando solo la parte vettoriale e scartando l'immagine base, ma naturalmente mi crea sempre l'area rettangolare, ora provo con la stampa per vedere l'effetto che fa.

grazie vi riaggiorno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa