Inkscape Generale > Estensioni Inkscape

[Risolto]Gcode tool - non crea il gcode

(1/4) > >>

mat952:
Ciao a tutti :) mi presento mi chiamo mattia e studio ingegneria :D
Vi scrivo perché sto realizzando con altri ragazzi una piccola macchina CNC per poi adibire a engraver, stampante 3D e pcb printer.
Ora vorremo creare un disegno con Inkscape e provare a farlo disegnare dalla macchina.
Il problema è che non riesco a salvare il file di inkscape come gcode.
Ho seguito vari tutorial ma al momento di salvare il file tra le estensioni possibili il .gcode non ce.

Sapete come aiutarmi?

Grazie in anticipo

bobol:
Ciao Mattia per le presentazioni abbiamo una sezione dedicata   wink
Comunque benvenuto nel forum  byeee.
Del Gcode Tool se ne è già parlato in diverse discussioni, fai una ricerca inserendo nell'apposito campo in alto a destra (subito sotto la nostra mascotte Inky  wink)  la parola gcode tool e vedi se riesci a trovare qualcosa che possa aiutarti, in caso contrario vedremo se c'è qualcuno che ha un pò di padronanza in materia e che riesca a darti una mano.
Un saluto Roberto

mat952:
Ciao Roberto:)
Non voglio fare il rompiscatole ma ho già guardato sul forum trovando discussioni che parlano di problemi diversi dal mio per quello ho scritto qui

bobol:
ma figurati non rompi assolutamente, visto che non lo avevi scritto ho pensato che non avessi consultato lo storico..... shaopp
Allora non resta che attendere qualche intervento chiarificatore  wink

mat952:
Spero in voi allora :D
Perchè come altri prima di me ho provato varie guide sperando in qualche settaggio dimenticato ma al momento di salvare il GCODE l'estensione non è presente e torno punto a capo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa