Inkscape Generale > Estensioni Inkscape

Ghostscript e Nextgenerator

<< < (3/3)

Ldiva78:
Reinstallato tutto, adesso ho questo errore:


--- Codice: ---Traceback (most recent call last):
  File "C:\Users\lucav\AppData\Roaming\inkscape\extensions\nextgenerator-master\next_gen.py", line 237, in <module>
    NextGenerator().run()
  File "D:\Programmi\Inkscape\share\inkscape\extensions\inkex\base.py", line 250, in run
    self.save_raw(self.effect())
  File "C:\Users\lucav\AppData\Roaming\inkscape\extensions\nextgenerator-master\next_gen.py", line 65, in effect
    extra_vars = json.loads(self.options.extra_vars)
  File "D:\Programmi\Inkscape\lib\python3.10\json\__init__.py", line 346, in loads
    return _default_decoder.decode(s)
  File "D:\Programmi\Inkscape\lib\python3.10\json\decoder.py", line 337, in decode
    obj, end = self.raw_decode(s, idx=_w(s, 0).end())
  File "D:\Programmi\Inkscape\lib\python3.10\json\decoder.py", line 355, in raw_decode
    raise JSONDecodeError("Expecting value", s, err.value) from None
json.decoder.JSONDecodeError: Expecting value: line 1 column 1 (char 0)


--- Termina codice ---

sto usando il .svg ed il .csv di esempio.....

Marina:
E' un errore dei file py e json. Sono file dell'estensione. Difficile capire. Purtroppo non sono più su Windows, e non posso fare prove. Su Ubuntu ho riprovato e installato l'estensione e ora tutto funziona.

bobol:

--- Citazione da: Marina - 21 Ottobre, 2023, 17:43:42 pm ---Secondo me il problema potrebbe essere la versione 1,3 di Inkscape. Non funziona bene neanche a me su Ubuntu. Sentiamo bobol che dice.

--- Termina citazione ---
Marina veramente non saprei come e cosa controllare anche io non utilizzo windows se non al lavoro ma esclusivamente per l'utilizzo di un software per la gestione dei serramenti.

Marina:
Hai ragione bobol. Più di così non possiamo fare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa