inkscapeforum.it > Consigli e valutazioni

Nuovo Tema per il FORUM

(1/3) > >>

Steeler:
Nuovo tema per il forum

E' stato aggiunto un nuovo tema per il forum, il cambio del tema è facoltativo, quindi chi desidera usare il tema default lascia così, chi invece desidera cambiare, può seguire la seguente guida:




profilo 
modifica profilo 
aspetto e visualizzazione 
tema corrente: cambia 
aggiungere Charcoal


unico inconveniente: scompare la scritta inkscape, ma chi si accontenta gode !!

RM.:
Molto carino. Sono scomparsi anche gli smilies, le opzioni per inserire immagini ( link etc. ) e la freccia in alto per ridurre il menu. Se vengono reinseriti o ci sono e io non li trovo, lo usero' sicuramente. :)
Mi piacerebbe fare un tema ma sono un pigrone. :D ( E non saprei nemmeno da dove iniziare.. )

spaventapasseri:
@RM. il tema e' stato reso visibile agli utenti su richiesta personale dell`utente steeler. Al momento l`unico inconveniente riportato credo sia dovuto alla scritta charcoal invece del nostro logo.
Ho provato ad utilizzare il tema e riesco a visualizzare sia gli smiles che le altre opzioni. Dammi conferma perche' in caso contrario cercheremo di aggiustare il tutto.

Il consiglio e' di continuare ad utilizzare il tema di default che e' stato modificato e adattato anche con la presenza dei bottoni nell`header ma cio`non toglie come ha sottolineato steeler la possibilita' di usare facoltativamente anche il charcoal.Fatemi sapere se funziona

Steeler:
Funziona perfettamente

 :) ;) :D ;D :( :o 8) ??? ::) :P :-[ :-* :'( clapping clap yeah welcomeeee (() danceee h3lp ceskhoooooo chairrrrr mfffffffff chairrrrr aliennnn censorreee lolll strumento_selettore strumento_modifica tracciati

ECCO LO SCREEN SHOT:




Steeler:
Aggiunta la classifica in 1° topic  :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa