Inkscape è un programma open source per il disegno, simile a Illustrator, Freehand, CorelDraw e Xara X che si basa sul formato standard W3C "Scalable Vector Graphics" (SVG).
Allora ho provato ma ripeto sono passato direttamente da laserGBRL e non sono pienamente soddisfatto del risultato. Per cui sono ancora con le orecchie spalancate ad ascoltare i vostri consigli, non so se c'è qualche plugin da impostare su inkscape per lavorare con le immagini, provando a navigare nel web onestamente nn ho trovato nulla.
OK dimmi pure cosa devo fare per metterti nelle condizioni di aiutarmi?