Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
Hai perso
l'e-mail di attivazione
?
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
News:
Versione corrente 1.4.2 visita la pagina ufficiale per il download
http://inkscape.org
Indice
Forum
Aiuto
Ricerca
Donations
Accedi
Registrati
inkscapeforum.it
»
OT(argomenti vari non legati ad Inkscape)
»
Blender
(Moderatori:
CyberJabba
,
vect
) »
Scala
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
Topic: Scala (Letto 11081 volte)
bobol
Global Moderator
Hero Member
Post: 3402
Karma: 38
OnlyLinux4Me
Scala
«
il:
21 Giugno, 2025, 17:06:16 pm »
Altra scaletta, grafica da presentare al cliente per chiarificare meglio il risultato finale del lavoro concordato
Tweet
Connesso
Linux Mint 20.02 XFCE - Enjoy and Fun with Linux OS
Regolamento
CyberJabba
Moderator
Hero Member
Post: 1030
Karma: 12
Re:Scala
«
Risposta #1 il:
21 Giugno, 2025, 17:34:37 pm »
Ottimo
CJ
Connesso
La mia galleria grafica.
bobol
Global Moderator
Hero Member
Post: 3402
Karma: 38
OnlyLinux4Me
Re:Scala
«
Risposta #2 il:
21 Giugno, 2025, 18:25:43 pm »
Connesso
Linux Mint 20.02 XFCE - Enjoy and Fun with Linux OS
Regolamento
vect
Global Moderator
Hero Member
Post: 1894
Karma: 41
Re:Scala
«
Risposta #3 il:
22 Giugno, 2025, 05:33:28 am »
Notevole
Connesso
bobol
Global Moderator
Hero Member
Post: 3402
Karma: 38
OnlyLinux4Me
Re:Scala
«
Risposta #4 il:
22 Giugno, 2025, 10:18:49 am »
Connesso
Linux Mint 20.02 XFCE - Enjoy and Fun with Linux OS
Regolamento
bobol
Global Moderator
Hero Member
Post: 3402
Karma: 38
OnlyLinux4Me
Re:Scala
«
Risposta #5 il:
20 Settembre, 2025, 12:36:07 pm »
Pronta per il trasferimento in cantiere
Connesso
Linux Mint 20.02 XFCE - Enjoy and Fun with Linux OS
Regolamento
vect
Global Moderator
Hero Member
Post: 1894
Karma: 41
Re:Scala
«
Risposta #6 il:
20 Settembre, 2025, 13:47:29 pm »
- Un disegno trasformato in realtà -
Bravo e COMPLIMENTI per te e, anche per il personale che collabora alla realizzazione di questi manufatti!
Connesso
bobol
Global Moderator
Hero Member
Post: 3402
Karma: 38
OnlyLinux4Me
Re:Scala
«
Risposta #7 il:
20 Settembre, 2025, 14:09:32 pm »
grazie caro
«
Ultima modifica: 20 Settembre, 2025, 14:11:20 pm da bobol
»
Connesso
Linux Mint 20.02 XFCE - Enjoy and Fun with Linux OS
Regolamento
CyberJabba
Moderator
Hero Member
Post: 1030
Karma: 12
Re:Scala
«
Risposta #8 il:
20 Settembre, 2025, 17:37:29 pm »
Grande Roby
Connesso
La mia galleria grafica.
bobol
Global Moderator
Hero Member
Post: 3402
Karma: 38
OnlyLinux4Me
Re:Scala
«
Risposta #9 il:
20 Settembre, 2025, 21:29:48 pm »
Connesso
Linux Mint 20.02 XFCE - Enjoy and Fun with Linux OS
Regolamento
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
inkscapeforum.it
»
OT(argomenti vari non legati ad Inkscape)
»
Blender
(Moderatori:
CyberJabba
,
vect
) »
Scala
shoutbox
La shoutbox non e' per supporto,per favore aprite un post per quello.Grazie
bobol
:
buon fine settimana a tutti
16 Maggio, 2026, 11:22:30 am
vect
:
...Organizzata pesca in barca ma...troppo vento...rinuncia obbligata...col mare non si scherza...
17 Maggio, 2026, 03:44:10 am
vect
:
...
...
20 Maggio, 2026, 04:58:24 am
bobol
:
21 Maggio, 2026, 11:04:36 am
vect
:
...Spero che domani sia davvero una buona Domenica per me e...per tutti gli amici...
30 Maggio, 2026, 17:53:13 pm
bobol
:
un caro saluto da quel di Parma
31 Maggio, 2026, 15:21:28 pm
vect
:
...Continuiamo a battere record di presenze...senza che nessuno si faccia vivo...
E' un record anche questo
...
08 Giugno, 2026, 15:30:51 pm
bobol
:
tutti i forum come il nostro stanno subendo questo trend purtroppo
10 Giugno, 2026, 13:58:20 pm
bobol
:
....e con grande dispiacere è arrivata la decisione che viene rinviata ormai da diversi anni vista la carenza di presenze....la chiusura definitiva del forum LinuxMindItalia del quale sono stato moderatore dal lontano gennaio 2009, una gran bella esperienza. Mi spiace moltissimo.
11 Giugno, 2026, 19:19:05 pm
vect
:
...Dispiace moltissimo ma purtroppo (come dicevi) il trend è inarrestabile...
12 Giugno, 2026, 04:19:51 am
vect
:
...anche io sono stato utente di LinuxMindItalia...Si chiude un capitolo, ma rimane un libro che abbiamo amato leggere.
12 Giugno, 2026, 04:28:10 am
spaventapasseri
:
Dispiace ma è inevitabile purtroppo, forse un giorno si tornerà allo splendore di un tempo ma ne dubito , ormai chi cerca informazioni o aiuto non si affida più ai forum purtroppo
12 Giugno, 2026, 06:04:36 am
bobol
:
che Nick avevi su minditalia Vect?
12 Giugno, 2026, 12:35:59 pm
vect
:
...il mio nick era "
pitalfa
"...
13 Giugno, 2026, 05:17:38 am
bobol
:
sii mi ricordo quel nick
13 Giugno, 2026, 18:26:19 pm
vect
:
...mi fa piacere che ricordi il nick, in fondo ho fatto solo qualche centinaio di post specialmente nei primi tempi d'uso di Linux, il forum mi ha aiutato molto e bene...
13 Giugno, 2026, 19:39:14 pm
bobol
:
byeeeche Nick avevi su minditalia Vect?
14 Giugno, 2026, 11:49:18 am
bobol
:
volevo solo mettere un semplice saluto, mi incollato il messaggio precedente
14 Giugno, 2026, 11:50:43 am
vect
:
...Cose che capitano anche ai moderatori...
15 Giugno, 2026, 09:55:18 am
bobol
:
15 Giugno, 2026, 18:54:34 pm
Quest'opera è distribuita con Licenza
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia
.