Inkscape Generale > Estensioni Inkscape

non si visualizza il comando mcn system

(1/1)

valeria:
salve a tutti. ho istallato oggi la nuova versione di ink perchè l altra mi dava molti errori, ma questa non mi dà la possibilità di selezionare mcn system per poi mandare in plot. aiuto vi prego

bobol:
Ciao Valeria,
Non so aiutarti in merito, ma per chi volesse farlo, sarebbe molto utile sapere anche il SO in uso.
Abbi un po' di pazienza, purtroppo la vita nei forum non è decisamente in un periodo di "luce" , gli utenti che frequentano sono veramente pochissimi.
Ti ringrazio.

vect:

--- Citazione da: valeria - 05 Ottobre, 2023, 19:16:10 pm ---l'altra mi dava molti errori, ma questa non mi dà la possibilità di selezionare mcn system per poi mandare in plot. aiuto vi prego

--- Termina citazione ---
Ciao valeria,
per pura curiosità personale mi piacerebbe sapere qualche notizia in più su questo mcn system;
Spero di risentirti...A presto... byeee

valeria:
allora uso Windows... e per il comando mcn system è il comando che uso per creare un file per poi mandare in plot la taglia polistirolo

vect:
@valeria

allora, ci dici che usi windows (anche se non dici la versione);
abbiamo altresì capito che dovresti usare questo mcn system per portare il tuo lavoro su un plotter che a sua volta dovrebbe comandare una macchina taglia polistirolo.
Fino a questo punto questo è quello che ho capito (se non è così prego correggermi);
ora però dovrei capire perchè e dove dovrebbe comparire mcn system:

► fa parte di un'estensione?
► dovrebbe stare nella scelta del file da esportare?
► fa parte di un'applicazione esterna ad Inkscape?

Penso sia chiaro che abbiamo bisogno di capire, principalmente capire il tuo flusso di lavoro inteso come lo svolgersi di quello che fai per filo e per segno, più informazioni ci dai più ci metti nella condizione di poter aiutare.

Arisentirci...Buon lavoro... byeee

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa