OT(argomenti vari non legati ad Inkscape) > Bar

8 Marzo

(1/2) > >>

spaventapasseri:
Oggi si e' festeggiata una ricorrenza che tante volte viene associata(come un po tutte le feste) solo al consumismo e alla frenesia di vendere.
Mi sarebbe piaciuto disegnare qualcosa per l` occasione ma purtroppo non ne ho avuto il tempo :-[

Visto che ormai l` 8 marzo e' quasi finito, sono ancora in tempo per dire  semplicemente  auguri a tutte le donne che fanno parte di questo forum,

Marina, Rosa blu, Arale,Giulia,Gaia,Elisa,Maria,Milena e a tutte le altre ....
Un grosso bacio dal forum  :-*
http://it.wikipedia.org/wiki/Giornata_internazionale_della_donna

OpenCode:
Hai dimenticato il mio nome....XD

spaventapasseri:

--- Citazione da: OpenCode - 08 Marzo, 2011, 23:09:28 pm ---Hai dimenticato il mio nome....XD

--- Termina citazione ---
ceskhoooooo ceskhoooooo ceskhoooooo
ma che ho fatto di male per conoscerlo??

Marina:
Grazie degli auguri.
Credo però che la festa della donna, purtroppo, sia diventata la festa dei fioristi e dei ristoratori.
Ha perso molto del suo significato, ma resta sempre una data importante, per tutti.
Penso che in un mondo più giusto, con una reale parità tra tutte le persone, di qualunque sesso, orientamento sessuale, razza e quant'altro, tutti saremmo più sereni e felici.

Anche Opencode, naturalmente! ;D

OpenCode:

--- Citazione da: Marina - 09 Marzo, 2011, 13:21:07 pm ---Grazie degli auguri.
Credo però che la festa della donna, purtroppo, sia diventata la festa dei fioristi e dei ristoratori.

--- Termina citazione ---

E degli spogliarellisti cubani....


--- Citazione ---Ha perso molto del suo significato, ma resta sempre una data importante, per tutti.
Penso che in un mondo più giusto, con una reale parità tra tutte le persone, di qualunque sesso, orientamento sessuale, razza e quant'altro, tutti saremmo più sereni e felici.

--- Termina citazione ---

Io odio il maschilismo tanto quanto il femminismo ostentato. Queste feste non servono a ricordare gli errori del passato (come dovrebbero) ma le cazzate del presente (purtroppo). Ci lamentiamo di come viene trattata la donna e poi vedo ragazze della mia età che si abbassano a fare le rincoglio..te in televisione.

Che schifo!!!

[/quote]
Anche Opencode, naturalmente! ;D
[/quote]

Il mio lato femminile ringrazia sentitamente!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa