Inkscape Generale > Gallerie utenti

Lavori di Red

(1/2) > >>

Red:
Buongiorno ,oggi con questo fresco sono molto ispirato e ho cominciato a fare un disegno che tra poco metto su inkscape per colorarlo intanto un lavoro fatto in questi giorni
A breve partirò con un mio brand di abbigliamento e le grafiche che faccio le abbinero ai vestiti .un saluto e grazie come sempre ad inkscape e a voi del forum!!Red

[allegato eliminato da un amministratore]

Red:
Buongiorno a tutti  volevo farvi vedere un altro dei miei lavori lo chiamato veritas. ho aperto un altro topic spero di non aver sbagliato.. un saluto Red

[allegato eliminato da un amministratore]

bobol:
Puoi continuare a postarli qui non essendo una sezione di supporto, ma semplice "esposizione" dei propri lavori.
Sono disegni molto particolari, per nulla semplici.
Dell'ultimo postato, la metà destra mi ricorda " Il duca Bianco"  byeee

Red:
Ok grazie mille .. tra poco comiciero a fare il mio sito mi piace pensare di potermi esprimere sia con i miei lavori sia sui vestiti che voglio proporre .qui un altro disegno di stamattina che tra poco lavorerò su inkscape e vi farò vedere al termine .  E la donna che ride

[allegato eliminato da un amministratore]

Red:
Ecco qua un lavoro fatto in questi giorni che potrebbe assomigliare proprio al duca bianco ahaha ..che caso incredibile nn fatto con la.intenzione di riprodurlo . Cmq ti ringrazio del tuo giudizio .un saluto Red.

[allegato eliminato da un amministratore]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa